Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2011

Shopping da Sephora (e dove altrimenti!??)

Complice un infruttuoso giretto in riviera, che doveva essere l'ultimo bagno di sole e invece si è rivelato l'ultimo bagno d'afa, ho fatto una volata da Sephora a Casalecchio. Mi capita raramente di andare in questa Sephora, se non quando sono di passaggio dall'autostrada e ho l'insana voglia di alleggerirmi il portafoglio.
E stavolta è andata esattamente così...
Visto che avevo ricevuto un buono sconto volevo approfittarne per acqusitare un nuovo ombretto Chanel. Epatant, il numero 84 mi è piaciuto così tanto che volevo investire nell'acquisto di un altro colore. Una volta swatchati tutti sulla mia manina però non ne ho trovato uno che mi colpisse abbastanza...
Quindi niente, non ero convinta.
E cosa faccio?? Esco senza comprare niente?
No, dai ormai siamo qui.
Mi sono messa a vagare per il negozio come un'anima in pena alla ricerca di qualcosa su cui investire i miei soldi (sono quei momenti dove o faccio shopping o mi mangio un bue, ergo meglio lo shopping. Quel meraviglioso shopping riempi vuoto-che-mi-sento-dentro che fa tanto bene all'anima e tanto male al portafoglio!).
Vaga che ti vaga (il tuo sotto la supervisione più che entusiastica del mio moroso... già... -.-) ho finalmente trovato due cosucce su cui investire i miei soldini:
  • Nail Art Patch di Sephora, che devo ancora provare ma questa fantasia nera a fiori è la più chiccosa che esista!!
  • Nuova Palettina Baked Nude di Sephora.




Anche se la palette è molto glittorosa (pare essere la tendenza di stagione...) devo dirmi molto soddisfatta di entrambi gli acquisti. A presto con swatch e review.

6 commenti:

  1. La palette l'ho vista d presenza e avendo la naked della Urban Decay nn m ha colpita molto...non so tu ke ne pensi mettendo a paragone qst 2 palettes...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ieri mi sono fermata anch'io in Sephora quella di stazione centrale a Milano. Ho preso la fun palette della Urban Decay, con dei colori super intensi tipici della sottoscritta, perchè se non sono accessi i colori non mi attirano.
    C'era anche la nuova dei 15 anni che sto puntando da un po' e che presto credo arrichirà la mia collezione. Per il resto alcuni ombretti della Nude della Sephora ricordano la Naked baci alla prossima Alex

    RispondiElimina
  3. Io sono riuscita a trattenermi dall'acquistare quella palette, ho abbastanza colori neutri (tentativo di autoconvincimento). Però i nail patch mi mancano *_*

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace la palette! Pensavo di acquistarla anch'io, ma sono colori che posseggo in tutte le salse, non so :-/

    RispondiElimina
  5. Come ti stai trovando coi Patch Art? Non so il perché ma non mi hanno mai convinta più di tanto... Preferisco il classico smalto, ma a volte trovi delle fantasie davvero molto particolari! Devo autoconvincermi a provarli!

    RispondiElimina
  6. @ Mara: per me la Naked è LA palette, però anche questa non è male!

    @ Alessia: Adoro Urban Decay, peccato che nelle Sephora raggiungibili in tempi brevi da casa mia non la vendono! O dovrei dire per fortuna, sarebbe la mia rovina!! Eheh

    @ Molkinaify: presto posterò la mia review sui nail patch!

    @ Profumissima: io di colori neutri del genere ne ho tonnellate. Sono i colori che acquisto più spesso. A mia difesa posso solo dire che sono anche quelli che uso più spesso! :)

    @ Silvia: molto bene! La prossima settimana scrivo la review (voglio vedere prima quanto mi durano prima) così puoi farti un'idea! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...