Lettori fissi

venerdì 7 ottobre 2011

Sinful Colors – Smalto “Cha Cha Red” n. 432





Pro: prezzo, coloratissimo e lucidissimo.
Contro: durata inconsistente e reperibilità
Voto: 5
Prezzo: 4,90€




Qualche tempo fa durante una giornata di shopping bolognese ho acquistato qualche smaltino che vi avevo già mostrato qui.
Uno degli smalti acquistati è il “Cha Cha Red”, n. 432, di Sinful Colors.
Mi ero trovata talmente bene con il mio primo acquisto Sinful Colors che non ho esitato e anzi, mi sono fatta prendere la mano e ne ho acquistati due (l'altro ve lo mostrerò in un prossimo post)!!!
Tanto ero stata soddisfatta dell'acquisto di “Stella”, n. 970, quanto sono stata delusa dall'acquisto di “Cha Cha Red”.
Lo smalto è di un bellissimo colore fucsia, accessissimo, molto estivo. Per ottenere una copertura ottimale sono necessarie due passate di colore.
Rispetto al mio primo Sinful Colors, “Cha Cha Red” è uno smalto privo di glitterini e lucidissimo! Ma, e qui arriva la nota dolente, se per il primo i pregi fondamentali erano stati la rapidità nei tempi di asciugatura e la durata, in questo caso non possono certo essere note di merito anzi!!!!
Lo smalto impiega più tempo del necessario per asciugarsi, e fin qui mi può anche star bene... Ma soprattuto non dura praticamente una cippa una volta indossato!! Penso di essere riuscita a vedermi lo smalto perfetto sulle unghie per non più di 24 ore!
Insomma stavolta sono rimasta proprio delusa!! :(

6 commenti:

  1. io ne ho un po' della Sinful, ma sono tutti piuttosto durevoli.. forse dipende dal finish, in genere io li prendo sempre a effetto metallico e possibilmente cangianti.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai comprato uno smalto Sinful. Dopo questa recensione non penso lo farò lol Ma ho praticamente lo stesso colore della Mavala (sì, sono Mavala dipendente). Mia mamma (classe 1950, lo sottolineo) lo ha sfoggiato per tutta l'estate.
    Comunque hai provato a darci una passata di fissante? Ho avuto lo stesso problema solo con uno smalto Layla, un bellissimo verde smeraldo effetto metallico che non durava più di una giornata. Ho risolto col fissante. Ora lo passo sempre su qualunque smalto. Due giorni fa ho tolto uno smalto dopo 13 giorni! Mi si vedeva solo la ricrescita; per il resto neppure un minimo rovinato.

    RispondiElimina
  3. molto bello questo smalto...complimenti

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo marchio purtroppo! Però vorrei sapere chi ha messa il nome "red" ad uno smalto fuchsia! xD

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa marca! Cmq il colore è carinissimo,peccato per la durata:)

    myshinebeautycase.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @ Deirdre: in effetti può essere. Con l'altro, Stella, opaco con i glitter ero stata davvero contenta della durata.

    @ Silvia: In effetti, in questo caso no. Sicuramente sarebbe durato qualcosina in più! Anche a me gli smalti Mavala piacciono un sacco! Però ora carissima devi assolutamente dirmi qual'è il tuo fissante!!! Ha del miracoloso = devo provarlo!! :D

    @ Giorgia: si, il colore è molto bello.

    @: Molkinaify: Ahahah!! In effetti...

    @ Elisa: grazie per essere passata! Si, il colore è molto bello e lucidissimo, peccato mi sia durato così poco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...