Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2011

Sogno proibito: Estee Lauder Idealist Even Skintone Illuminator




Immagine tratta da www.esteelauder.com

Idealist Even Skintone Illuminator è l'ultimo arrivato in casa Estee Lauder.
E' un siero formulato per ridurre le discomie e donare uniformità all'incarnato. La sua efficacia è stata provata su diversi tipi di macchie cutenee, da quelle di origine acneica e quelle solari, da quelle dovute all'età a quelle causate da arrossamenti. La formula si basa sulla Triple-Optic Technology, in grado di donare alla pelle un aspetto più luminoso, e sulla CorrectTone Technology, capace di ridurre le disomogeneità della pelle.
Si applica due volte al giorno, mattino e sera, sulla pelle pulita. Idealist dona omogeneità al tono cutaneo, attenuando la presenza di macchie solari, scure, chiazze, arrossamenti e tracce di acne. L'arrossamento si attenua fin dalla prima applicazione e la pelle appare radiosa e più uniforme.
La qualità dei prodotti Estee Lauder è rinomata, soprattutto in ambito di skincare. Io, pur avendo acquistato un kit idratante nella confezione super risparmio da Sephora un secolo fa (ne avevo accennato qui), non avevo ancora mai testato nessun prodotto di questa marca.
Ho avuto modo di provare questo fantastica crema illuminante di Estee Lauder grazie a un piccolo, piccolissimo campioncino e ne sono rimasta estasiata.
Per pochi giorni sono riuscita ad applicare Idealist mattina e sera e i benefici per la mia pelle sono innegabili.
Con pochissimo prodotto per ogni applicazione (per prolungare l'illusione di un campioncino infinito) l'effetto sulla pelle è davvero notevole.
Prima di tutto a livello tattile, la pelle appare liscissima, poi a livello visivo, le discromie e le imperfezioni si riducono notevolmente, quasi spariscono, fin dalle prime applicazioni. 
Il risultato è davvero sorprendente.
Non oso pensare che effetti potrebbe fare con una confezione decente e un'applicazione costante e prolungata.
Peccato solo che il prezzo sia proibitivo: 71€   O.o
Mi auguro che Estee Lauder ci delizi con qualche mini taglia o confezione risparmio (molto molto risparmio) per poter allietare ancora la mia pelle con questa meraviglia. 

9 commenti:

  1. questo prodotto mi ha molto incuriosito ....ho utilizzato in passato i prodotti Estee Lauder e mi sono trovata bene......
    tentazione!...passa a trovarmi ho inserito dei post che ti piaceranno sicuramente

    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. ciao cara, questo è un commento di prova visto che a quanto pare oggi blogger mi cancella tutti i commenti che tento di pubblicare.. :(

    RispondiElimina
  3. 71 euro è un costo assurdo! Mi tengo la mia povera pelle sfatta :p

    RispondiElimina
  4. @ Giorgia: Tentazione terribile!! Ma il prezzo è davvero proibitivo! Passerò volentieri! :)

    @ ImmaginatioART: si, è veramente un'assurdità! O.o

    RispondiElimina
  5. i prodottti Esteè Lauder sono fantastici, costano un botto ma valgono il prezzo fino all'ultimo centesimo :)

    RispondiElimina
  6. Ho toccato la qualità di Estee Lauder anche solo col campioncino, cara Quuen B! Quanto vorrei la confezione full size!

    RispondiElimina
  7. qualcuna sa dirmi l'inci del prodotto?

    RispondiElimina
  8. Io ho fatto un post di recensione, è innegabile, funziona!

    RispondiElimina
  9. @ Mara: purtroppo avevo solo un campioncino, non so aiutarti!

    @ Alessandra: l'avevo intuito con un misero campioncino... Accidenti! Quanto lo vorrei, ma il prezzo mi frena tantissimo! :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...