Lettori fissi

domenica 20 novembre 2011

All I Want for Christmas!! - 1 di 5

Ragazze, sto iniziando a entrare in clima natalizio.
Complice il fatto che negli ultimi anni i negozi del centro iniziano ad accendere le luci e decorare le vetrine il 16 Agosto, grossomodo...
E a proposito di clima natalizio...
E' sempre stata una delle mie canzoni natalizie preferite.
Riadattiamola a “colonna sonora” di una Temporary Column, per elencarvi le cose belle che ho visto in giro per Natale, 5 appuntamenti domenicali fino alla settimana precedente al Natale. 
La maggior parte delle cose, vi avviso, sono pezzi di collezioni natalizie, quindi limitatissime.
Eccovi il primo “All I Want for Christmas 2011” - 1 di 5:
Immagine tratta dal sito Make Up For Ever.
Make Up For Ever - Premium Aqua Cream Palette.
Un set contenente 10 Aqua Cream tra i più venduti e il pennello 5N, il tutto presentato in un contenitore metallico pitonato. 
Gli Aqua Cream sono ombretti waterproof in crema, dalla tenuta impeccabile e dai colori fantastici. Questi contenuti nella palette poi mi sembrano davvero versatilissimi e adatti a creare molteplici look. 

Come si fa a non volerla?
E' fantastica.
Ma che prezzo: 170€ circa. :-/
Piango. 

4 commenti:

  1. il pitonato non mi convince :/ però che bell'idea *_* (piango pure io ç_ç)

    RispondiElimina
  2. meno male che non mi convince tanto vá..visto il prezzo...

    RispondiElimina
  3. Io, che non amo Make Up Forever, ero rimasta conquistata dall'oggetto. Poi, ho visto il prezzo: non esiste proprio!

    RispondiElimina
  4. @ DivineRainbow: il pitonato non piace nemmeno a me ma gli Aqua Cream dentro mi piacciono un bel pò!! *.*

    @ Hermosa: ahah! A me convince tanto! Ma ci pensa il prezzo a farmi passare questa convinzione! ;)

    @ Profumissima: a me gli Aqua Cream piacciono molto. Questa simil-palette è un vero oggetto del desiderio. Ma il prezzo è veramente stratosferico. Troppi troppi soldi! Concordo con te: non esiste!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...