Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2011

Due Giveaway ghiotti a cui partecipo!

Sebbene non ne abbia mai fatto uno tutto mio (e, per diverse ragioni, non so se mai accadrà...) partecipo molto volentieri ai giveaway.
Patecipo ancora più volentieri se i Giveaway in questione sono di blog che seguo assiduamente da tanto tempo.
Come questo di Veronique, del blog Veronique Tres Jolie:


Ghiotti ghiotti premi!
O di blog che ho conosciuto da poco ma che apprezzo molto, come questo di Make up Deer:
Un premio altrettanto ambito: la mini della Muppets Collection di OPI.
Io l'ho ricevuta in regalo per il mio compleanno ma se dovessi vincerla la regalerei a mia sorella che, da quando l'ha vista, se ne è innamorata!
Li conoscevate già? 
Nel caso partecipiate anche voi, in bocca al lupo a tutte! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...