Lettori fissi

mercoledì 16 novembre 2011

Essence - Vampire's Love i miei acquisti

In una giornata vampiresca come questa, vista l'uscita nelle sale stasera di Breaking Dawn, non potevo che rimanere a tema anche per il mondo del make-up. :D
Sabato scorso sono stata così fortunata da trovare un espositore ancora quasi intatto della Trend Edition di Essence del momento, la Vampire's Love, a mio parere, una delle più belle edizioni limitate targate Essence di quest'anno.
Dico che sono stata fortunata perchè nei 15 minuti tra il mio saccheggio dell'espositore e la fila alla casa per pagare la collezione non era terminata ma poco ci mancava... Alcuni prodotti si erano già volatilizzati.
Ecco i miei acquisti:
Devo dire che questa collezione è davvero deliziosa, speravo tanto di trovarla.
Ho acquistato la paletina, n. 01 Love al first bite, perfetta da borsetta con uno specchio abbastanza grande, il pratico pennellino e sei ombretti per creare diversi look, il lucidalabbra opacizzante, una sorta di tinta per labbra, n. 02 True Love, davvero molto bella e resistente anche se devo fare un po' la mano all'applicazione, essendo molto liquida, e infine uno degli smalti, il n. 03, True Love, un color vinaccia glitterato molto molto bello.
Il resto della collezione comprendeva:
Immagine tratta dal web.
Mi dispiace molto non aver trovato la tinta per labbra nel colore Bloody Mary, se sarò così fortunata da trovarla in un altro espositore Essence non me la farà sfuggire! 
Devo dire che anche gli altri smalti non erano male ma essendo tutti glitterati e non essendo io una grande amante degli smalti con i glitter ho pensato che un colore fosse sufficiente. L'altro colore che mi piaceva molto era il n. 02, Into the dark, ma è praticamente identico a uno smalto che ho di Catrice, il n. 350 "Hip Queens Wear Blue Jeans", solo con i glitter.
Ho notato che questa collezione piace a molte, voi cosa puntate? Qual è secondo voi il pezzo forte della Vampire's Love?

6 commenti:

  1. ho visto il confronto su qualche blog (non ricordo quale) ma il catrice era molto diverso!
    a me piace lo smalto che da sul bianco, spero di trovare la collezione da qualche parte!

    RispondiElimina
  2. Spero di trovare la collezione, domani vado a dare un'occhiata, spero di trovare qualcosa! ^^

    RispondiElimina
  3. a me non piace niente, ma voglio sentire il profumo, quello della urban messages mi piace tanto!

    RispondiElimina
  4. Io la adoro tutta!!! Sono desiderosa di provare la polvere ciglia al piú presto^^

    RispondiElimina
  5. questa collezione mi incuriosisce molto, di solito non faccio molto caso agli stand Essence ma se la dovessi trovare gli darò sicuramente un'occhiata.

    RispondiElimina
  6. @ Thealla menta: cavoli! Non dirmi così!! Cercherò questo confronto allora... :)

    @ Stellina: in bocca al lupo per la caccia! ;)

    @ D.: il profumo non l'ho sentito, mi farai sapere com'è!

    @ Hermosa: La polvere ciglia l'ho proprio snobbata... :( So già che me ne pentirò! Aspetto il tuo parere cara Hermosa!

    @ Alessandra: a mio avviso è una delle più belle uscite quest'anno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...