Lettori fissi

mercoledì 23 novembre 2011

I coloniali – Crema da corpo Massaggio Profondo alla Mirra


Pro: profumo paradisiaco, estremamente efficace, consistenza insolita
Contro: prezzo altuccio
Prezzo: la mia era all'interno della Glossybox di Ottobre, normalmente costerebbe 33€ per 200 ml di prodotto come riportato sulla scheda prodotto sul sito Glossybox
Voto: 10


Se acquisterete questa crema preparatevi ad annusare una delle cose più buone che abbiate mai sentito.
Se la tecnologia ce lo permettesse allegherei il fantastico profumo di questa crema al post.
Ho ricevuto questa crema insieme a un sacco di altri prodotti con la Glossybox di Ottobre e devo dire che è forse il prodotto che ho apprezzato maggiormente. Prima di tutto perchè ho sempre snobbato i prodotti de I Coloniali, non so perchè ma non mi hanno mai attratto più tanto... e quindi questa crema è stata una piacevolissima sorpresa.
In secondo luogo perchè è efficace, rende la pelle morbida e vellutata, e ha un profumo davvero celestiale, starei ad annusarla per ore. Il profumo poi si attenua ma persiste sulla pelle, ed è davvero un piacere. Poi mi piace la sua consistenza insolita, fatta di micro granuli che però, in qualche modo, si assorbono nel massaggio, levigando la pelle. La mirra poi possiede diversi poteri benefici, da quello rigenerante e tonico a quello lenitivo e purificante. E' sublime.
L'unico lato negativo è il prezzo: come riportato sulla scheda prodotto Glossybox, la confezione da 200 ml costerebbe ben 33€, una follia per una crema idratante..
Però se avete voglia di una coccola, dovete consigliare a qualcuno cosa regalarvi o semplicemente la trovate a prezzi più economici, in occasione di una promozione... beh, non fatevela sfuggire.


Immagine tratta dal web.
PS: è in corso ora un'interessante promozione de I Coloniali. Spendendo 40€ in prodotti vi regalano una tessera 2x1 che offre la possibilità di acquistare a prezzi scontati viaggi (una persona viaggia gratis). Per tutte le informazioni vi rimando a questo link

6 commenti:

  1. bellissimo blog se vuoi passa da me ..http://100stelle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tutti dicono che questa crema ha un odore fantasticoso...mi sta venendo una gran voglia di provarla!
    Fone commento serio!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ma non è giustooooooo...pure me lo vuole vedere in english!!! Io odio quelle due mummie dei doppiatori...voglio la voce sexy di Robertooooo...ç__ç chi aspetta il dvd???
    Sai che io ci scrivo pure sopra? Scrivo pseudo storie su Twilight, le cosiddette fanfictions...

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti seguo da oggi!
    Interessante! Grazie per le info!

    Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog, aperto a tutte le iscritte, nella categoria "concorsi e giveaway".
    Ti aspetto!

    Un bacio ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  4. ho adorato questa crema, e la sto usando in questo periodo, sarà anche una taglia mini ma ci vai una vita! Sono curiosissima di sapere cosa ci sarà nella prossima box

    RispondiElimina
  5. @francesca: grazie passo subito! :)

    @ Miki: se ti capita di trovarla in profumeria sentila! Per quanto riguarda i nostri deliri sul vampiro sexy ti ho risposto sul tuo blog stella!! :)

    @ Maria Rita: Grazie mille! Passo volentieri a trovarti anche io!!! E grazie per l'invito al giveaway! :)

    @ImmaginationART: anche a me piace tanto tanto!

    RispondiElimina
  6. Coincidentally, this morning I used the Softening Shaving Cream withRhubarb. It's one of the nicest performing and good smelling shaving creams. I'm happy to see you carry the I Coloniali lines.

    Thanks,
    Andrea


    I-Coloniali Hand cream

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...