Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2011

Il mio primo ordine Fitocose!

Finalmente mi sono decisa e qualche settimana fa ho fatto il mio primo ordine Fitocose.
Avevo sentito parlare talmente tanto e talmente bene dei suoi prodotti che, almeno per curiosità, era ormai inevitabile che finissi prima o poi per fare un ordine. Coinvolgendo anche mia sorella siamo riuscite a fare un ordine abbastanza consistente, in modo da non dover pagare gli 8 euro previsti per le spese di spedizione per ordini inferiori a 50 euro.
Ecco quello che ho comprato:
  • Jalus Spot
  • Shampoo alla Viola Tricolor per capelli grassi
  • Burro di Karitè Pocket – Balsamo labbra
  • Maschera all'Argilla e Propolis
  • Crema levigante alla Farina di Mandorle

Non vedo l'ora di iniziare a provare tutti i prodotti acquistati! Appena terminerò quello che sto usando ora saranno messi sotto esame! ;) 

3 commenti:

  1. Vorrei provarli anch'io, e lo farò. Però, che tristi, le confezioni :-(

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento e per il follow ! :) Anche il tuo blog mi piace e ricambio volentieri !

    Fashion and Cookies
    My Twitter

    RispondiElimina
  3. @ Profumissima: si, cara Profu, il packaging lascia un pò a desiderare... Spero che i prodotti siano all'altezza della loro fama!

    @ Vale: Grazie mille! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...