Lettori fissi

mercoledì 9 novembre 2011

Kiko – Hyperreal Green Wood, Color Fever Eyeshadow Palette dalla collezione Chic Chalet

Quando nel mondo delle blogger già impazzano le prime immagini della nuova collezione natalizia di Kiko, arrivo io, con tutta la mia flemma, a scrivere un post su una delle palette della collezione Chic Chalet.
Che ci volete fare, ho le mie tempistiche... eheh
Ho deciso di acquistare questa palettina dopo aver vagliato un numero pressoché infinito di post a riguardo, guardato swatch, letto opinioni. 
C'è chi ne parla molto bene, c'è chi ne parla molto male.
Per me le palettine erano l'unica cosa degna di acquisto di questa collezione e in più mi era innamorata fin dall'inizio di questa dai colori verdi. Fin da quella volta in cui la commessa mi ha illuso di averla trovata per poi tirarmela via dall'espositore da sotto il naso, quando avevo già il portafoglio in mano, perchè “Emmm mi dispiace signora ma è teminata”.
Prima di tutto “Signora”!?!?!? “SIGNORA”!??!?!
Piuttosto che comprare da te la prossima volta faccio 20 km in più.
Secondariamente, invece di cercare di rifilarmi ogni cosa in vendita in questo negozio, fa il tuo mestiere e togli quello che non è più in vendita quando lo finisci e non dopo che te lo chiedono.
Sfoghi a parte... devo dirmi contenta del mio acquisto.

Pro: colori, ottima scrivenza, buona resistenza
Contro: glitter come se piovesse, prezzi maggiorati rispetto al passato
Prezzo: 12,90€
Voto: 7






Di tutte le opzioni disponibili la mia scelta è dunque caduta sulla palette n. 03, Hyperreal Green Wood. 
Foto senza flash.
Foto con flash.
Devo dire che apprezzo particolarmente i due verdi presenti nella palette, in particolare quello scuro che mi sembra davvero molto bello per la stagione invernale. Gli ombretti hanno un'ottima scrivenza e una buona resistenza.
Per contro, questa mania dei glitter mi sta facendo strippare... 
In queste palettina poi, Kiko ha davvero esagerato, preparatevi a una pioggia di glitter!! Belli per la sera, un po' meno per il giorno, a meno di non mischiarli con qualche colore leggermente, giusto un filo, più sobrio. L'unico altro lato negativo, come molte ragazze prima di me hanno già detto, Kiko tende ad alzare decisamente i prezzi per quanto riguarda le Limited Edition.
Le altre palette proposte sono:

Insieme a quella che ho preso, l'unica altra palette degna di nota è, secondo me, la n. 02, Luxurious Gold and Plum. 
Se siete incuriosite dalle palettine della Chic Chalet Kiko e ci stavate ancora pensando io ve le consiglio. Se siete indecise, aspettate i saldi poi precipitatevi da Kiko! ;)

7 commenti:

  1. io delle palettine ho la 01 che uso spesso e la 02, questa magari la prenderò se mai arriverà ai saldi

    RispondiElimina
  2. Io le ho prese tutte tranne la 04. le adoro letteralmente. Non mi faccio alcun problema a portare glitter anche di giorno. Normalmente utilizzo un abbigliamente molto minimalista quindi mi piace osare con il trucco, senza sentirmi inadeguata.
    La mia preferita è senza dubbio la 01.

    RispondiElimina
  3. Mi sa che prenderò la 02 quando la metteranno in saldo!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    ho preso la 4- 6 ed ero innamorata con 3-5 ma credo che non le prenderò perchè ho troppi cosmetici quindi fino all'anno prossimo più nulla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Io vorrei la Unexpected Rosy Taupe... E comunque basta con le commesse che ci chiamano "Signora"!!

    RispondiElimina
  6. E' il bello di fare acquisti quando è finita la ressa. E' anche l'unico modo per non spendere soldi inutili: compri solo quando sei sicura che una cosa ti piace sul serio e la userai. Brava.

    RispondiElimina
  7. @ ImmaginationART: aspettiamo tutte i saldi! Io vorrei la 02. ;)

    @ Miki: alcune sono molto particolari nell'accostamento di colori, altre sono davvero belle! E brava Miki che hai completato (quasi) la collezione!

    @ Molkinaify: Anche io punto la 02 per i saldi!

    @ Alessia: che buoni propositi cara!!

    @ Profumissima: Assolutamente basta!! ;) Anche la Unexpected Rosy Taupe sembra molto bella

    @ LaDamaBianca: grazie carissima, una volta ogni tanto un acquisto ragionato ci sta! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...