Lettori fissi

giovedì 17 novembre 2011

Lush – Tonico viso Acqua di Luna




Pro: fresco, si assorbe subito ed è un vero toccasana per la pelle mista/grassa.
Contro: nessuno
Prezzo: 5,95€ per la versione da 100gr, 9,95€ per la versione da 250 gr.
Voto: 10


Il mio tonico Acqua di Luna è agli sgoccioli e io so già che lo rivorrò sicuramente comprare. Mi concederò giusto un po' di tempo per smaltire quelli che ho in casa poi tornerà ad accompagnarmi nella mia routine quotidiana per il viso.
Faccio una premessa, per me il tonico è il passaggio indispensabile della routine di pulizia del viso. Per anni ho snobbato questa coccola alla pelle ma ora non posso davvero più farne a meno. Ne sento l'esigenze fisica.
E di tanti tonici che ho provato questo è decisamente il numero #1!!
Il tonico Acqua di Luna di Lush è un tonico rinfrescante e purificante particolarmente indicato per pelli miste o grasse. Non secca minimamente e non lascia una sgradevole patina sulla pelle (come mi era capitato con il tonico di Sephora, che non mi era piaciuto per niente). Lascia la pelle pulitissima ed è anche privo di sostanze alcoliche o aggressive. 
Esiste in due diverse confezioni: da 100 gr per €5,95, e da 250 gr per €9,95. Visto che i prodotti Lush hanno scadenze abbastanza brevi io avevo optato per la confezione più piccola, e quando lo riacquisterò di sicuro opterò ancora per la confezione piccola.
Anche l'Inci è molto buono:
  MELALEUCA ALTERNIFOLIA      antibatterico
  AQUA       solvente 
  CITRUS GRANDIS       vegetale
  AQUA       solvente 
  JUNIPERUS COMMUNIS       vegetale 
  AQUA       solvente 
  LIMONENE      Allergene del profumo
Profumo
  METHYLPARABEN      conservante
Per me rimane il tonico migliore che io abbia provato.
Ve lo consiglio vivamente, io lo riacquisterò di sicuro!


PS: in base al tipo di pelle esistono altre due versione del tonico Lush: Acqua di Sole, per pelli secche o sensibili, e Acqua di Vita, per pelli stanche e da rivitalizzare. Sul sito Lush potete trovare tutte le informazioni per vedere quale è il più adatto a voi. 

4 commenti:

  1. questo lo vorrei proprio provare, appena termino quello che ho lo prendo!

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero interessante, penso che prima o poi lo proverò! :D

    RispondiElimina
  3. sono indecisa fra gli altri due...ma ogni volta che passo da lush però mi sembra che puzzino moltissimo! :S

    RispondiElimina
  4. @ Alessandra: mi dirai come ti sei trovata allora!

    @ Chiara: a me è piaciuto motlissimo, lo riacquisterò di sicuro!

    @ D.: gli altri due non li ho mai annusati! Questo non avevo un odore sgradevole!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...