Lettori fissi

mercoledì 16 novembre 2011

“Movie-aholic” - Breaking Dawn

L'attesa è finita.
L'ansia è alle stelle. (Almeno la mia)
Ma si può stare così per un film!!?? Alla mia età poi! 
Cioè mica che sia così vecchia eh, ma l'adolescenza è passata da un pezzo... 
Per tutto tranne che per la saga di Twilight, in questo caso, la regressione all'adolescenza è massiccia.
Non posso farci niente, questa saga mi ha stregato. 
Ho adorato i libri e apprezzato i film (nel limite di quanto si possa apprezzare un film tratto da un libro che si ama. Diciamo che la presenza di Robert Pattinson aiuta decisamente a farmi apprezzare la trasposizione cinematografica! ;)
Cioè per forza... 
Comunque, oggi per la prima volta con la saga di Twilight, non riuscirò ad andare a vedere il film la sera dell'uscita.
Per me sarà una sofferenza. :(
Ma ho un ottimo motivo. 
(Anzi vi chiedo, se vi va, di pensarmi un pochino oggi, e magari dedicarmi un pò di energia positiva, ne sarei felice. Non è per me, a mia volta la incanalerei...).
Sono in pensiero e ho preferito rimandare a venerdì la serata svago.
A tutte colore che andranno a vedere il film stasera buona visione!!

2 commenti:

  1. Come ti capisco...anche io ho sempre visto i film al primo spettacolo del primo giorno!!! E oggi mi sento in agonia...che nervi!!!
    Spero che ciò che ti ha impedito di andare a vederlo non sia nulla di grave.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Mikiiiiiii!!! Sapevo che mi avresti capita!!!!
    Non ti chiedo niente sul film perchè non voglio rovinarmi la sorpresa...
    E' andato tutto bene ma ieri è stata una giornata un pò tesa.. Grazie per l'interessamento!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...