Lettori fissi

sabato 26 novembre 2011

Movie-aholic: Crazy Stupid Love, Anonymous e Breaking Dawn (si, sempre lui).

Vi ho tediato in ogni modo con l'uscita di Breaking Dawn, anche se non è il genere di film che molte di voi apprezza, volete che non vi parli delle mie impressioni sul film?? 
Non sia mai! ;P
Quindi eccoci qui...
Questa settimana oltre al suddetto supendo stupendissimo film (sono un filo di parte, su capitemi...) che aspettavo dall'anno scorso, mi sono guardata anche Crazy Stupid Love e Anonymous.
Breaking Dawn
Immagine tratta dal web.
La trama per chi è appassionata della saga è rinomata, per chi invece non conoscesse la saga di Twilight, via di corsa a leggere i libri! ;)
A mio parere, tra tutti i film della saga questo è il più fedele in assoluto al libro. Io, Team Edward dichiarata, ho passato mezzo film con un sorriso ebete stampato in faccia e l'altro mezzo a maledirli perchè mi tocca aspettare un anno per vedere il prossimo film!
Voto: *****mila (ma io sono un filino di parte) ^.^
Crazy Stupid Love
Immagine tratta dal web.

Un film molto carino su quanto sia folle e stupido l'amore. Bello l'intreccio di relazioni tra i protagonisti. Divertente e coinvolgente. 
Ryan Gosling tanta roba.
Piacevolissimo per due risate.
Voto: ***
Anonymous
Immagine tratta dal web.

Shakespeare era veramente quello che crediamo?
Alla base di questo film c'è il dubbio, che serpeggia da secoli, sulla reale identità del più grande autore di tutti i tempi.
La pellicola mette in scena una delle tesi esistenti su quale fosse la reale identità di William Shakespeare.
Il film inizia con un anziano attore che, sul palco di un teatro, si interroga proprio su questo e da il via a un excursus in costume sull'epoca di Shakespeare e sul periodo in cui le sue opere vennero rappresentate per la prima volta.
Cast di attori bravissimi.
Quanto mi è piaciuto questo film!
Voto: ****


Li avete visti? Cosa ne pensate? 
Avete qualche suggerimento cinematografico? :)

5 commenti:

  1. "Crazy stupid love" lo voglio vedere, mentre per "Breakind Down" aspetterò che passi su sky.. ;-)

    RispondiElimina
  2. breaking down mai e poi mai.

    gli altri due voglio vederli, crazy stupid love credo sia perfetto per passare una serata tranquilla senza pensare a nulla..
    Anonymous non vedo l'ora di vederlo..mi attrae parecchio *_*

    RispondiElimina
  3. W Jacob...io ho passato ttt il tempo del film (e anche d quelli precedenti) cn gli okki a cuoricino ogni volta ke c'era jacob nella scena..magari avesse avuto l'imprinting cn me ;) ahahaha
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuto molto Crazy Stupid Love!

    RispondiElimina
  5. @ Cristina: mi farai sapere se ti sono piaciuti!

    @ DivineRainbow: sia Crazy Stupid Love che Anonymous mi sono piaciuti! Sono curiosa di conoscere il tuo parere, quando li avrai visti!

    @ Mara: Ahahahah!! Si, sei decisamente Team Jacob! ;)

    @ saretta: anche a me, simpatico, leggero e divertente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...