Lettori fissi

martedì 1 novembre 2011

“Movie-aholic” - I film che non posso assolutamente perdermi: Novembre 2011

Come ogni mese ormai eccomi a stilare l'elenco dei film in uscita nel mese di Novembre 2011 che vorrei vedere.
Immagine tratta da Pinterest.
  • Sexlist - 4 novembre 2011
  • Il re leone - 11 novembre 2011
  • Moneyball - 11 novembre 2011
  • One day - 11 Novembre 2011 (doveva uscire il 21 Ottobre ma poi hanno spostato la data d'uscita... mah..)
  • Lezioni di cioccolato 2 - 11 novembre 2011
  • Breaking Dawn - 16 novembre 2011
  • Il mio angolo di paradiso - 18 novembre 2011
  • Anonymous - 18 novembre 2011
  • Real Steel - 25 novembre 2011 (e chi se lo perde Hugh Jackman!!??)
  • Happy feet 2 - 25 novembre 2011
  • Tower Heist – Colpo ad alto livello - 25 novembre 2011

Ovviamente tra tutti non vedo l'ora di vedere Breaking Dawn! Che attesa ragazze!! Regressione all'adolescenza in corso... :D :D
Però sono impaziente anche di vedere Real Steel, il caro Hugh è sempre un bel vedere, One day, visto che il libro mi è piaciuto moltissimo, e Anonymous, che mi incuriosisce davvero tanto.
Tra questi ci sono film che volete vedere anche voi? O ne avete altri da vedere? 

4 commenti:

  1. Io non vedo l'ora di vedere Real Steel, Hugh più robottoni, il massimo ;))

    Fashion and Cookies
    My Twitter

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora visto i trailer per novembre!! Mea culpa!! o.o

    RispondiElimina
  3. io sono in attesa per "one day"... non vedo l'ora! non so quante volte ho riletto il libro!

    RispondiElimina
  4. @ Vale: W Hugh!

    @ Molkinaify: ahah, dai dai che recuperi! ;)

    @ Women Way: anche a me il libro è piaciuto tantissimo! Spero che il film sia degno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...