Lettori fissi

venerdì 18 novembre 2011

My Birthday Gifts - Un pacco a sorpresa...

Qualche settimana fa ho compiuto gli anni. 
Quest'anno il mio moroso mi ha deliziato con due regali meravigliosi.
Impossibile non cantarne le lodi anche a voi.
Qualche giorno prima del mio compleanno un meraviglioso pacco ha suonato al mio campanello. Purtroppo non sono stata abbastanza lucida da tirare fuori la macchina fotografica durante il processo di scartamento.
Il pacco proveniva da Asos.com, sito che puntavo da un po', con una wish-list lunga come il Po'.... Sarà che gli avrò fatto una capa tanta, sarà che, anche se non sembra, ogni tanto mi ascolta, ma mi ha deliziato con un carrello di robine beauty da 10 e lode! 
Eccovi le foto:
E questa è più o meno una riproduzione di me, nello scartare il pacco:
Eheh
Non contento, il giorno del mio compleanno, passato nella bellissima, magica e incantevole Venezia, ha calato l'asso: una Smartbox per un soggiorno alle terme per due persone.
Occhi a cuore ♥. 
Compleanno felice. :D

8 commenti:

  1. che carino che è stato e soprattutto quante cose belle ^_^ santi i morosi :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti al fidanzato! Ha scelto delle cose carinissime! :D L'hai educato come si deve ahaha xD

    RispondiElimina
  3. wow! che regali meravigliosi *O* concordo con Chiara ahahaha

    RispondiElimina
  4. Volevo fare lo stesso commento di Molkinaify... :D

    RispondiElimina
  5. Ragazzo d'oro!! :-)
    (che noi glieli diamo i suggerimenti e in maniera neanche tanto velata ma loro in genere non colgono.. il tuo ha colto ha colto! :-)

    RispondiElimina
  6. Ahahah!! Ragazze è vero l'ho educato a dovere... che poi è come dice Cristina: di suggerimenti, e neanche tanto velati, ne hanno a vagonate ma non sempre colgono... Stavolta però ci ha preso in pieno!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...