Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

Nee Make Up – Deep Black Extension Mascara

Da quando ho ricevuto la mia prima Glossybox, ho utilizzato il mascara della Nee Make Up tutti i giorni. Erano mesi che avevo voglia di provare un prodotto di questo brand, che non ero mai riuscita a trovare nei negozi. Sono stata estremamente felice di trovarmi questa mini taglia nella scatola delle meraviglie. 



Pro: nero, nerissimo, sguardo intenso, ciglia allungate e delineate, estremamente resistente. 
Contro:  reperibilità.
Prezzo: € 10 per 4,5 ml di prodotto, come riportato sulla scheda sul sito Glossybox
Voto: 9


Non ho particolari esigenze per quanto riguarda le ciglia. Madra Natura mi ha dotata di ciglia abbastanza decenti, insomma non posso lamentarmi - per questo eh... la mia lista di lamentele a Madre Natura sarebbe comunque beeeella lunga! ;)
Detto questo, quello che cerco principalmente in un mascara è l'effetto incurvante possibilmente un pò allungante e un colore intenso, nerissimo, che più nero non si può. 
Il Mascara Deep Black Extension di Nee Make Up, risponde in pieno alle mie esigenze. 
La descrizione  sul sito Glossybox dice di questo mascara: 

"Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara" Carbon Black texture multipigmentata, dall'effetto extension. Formula vellutata e resistente, avvolge le ciglia allungandole e incurvandole in modo eccezionale, per uno sguardo intenso e naturalmente affascinante. Lo speciale applicatore crea volume immediato e raggiunge facilmente anche le ciglia più piccole, poste nell'angolo dell'occhio. La confezione elegante e le dimensioni ridotte di Mini Mascara Travel lo rendono un accessorio glamour e pratico, indispensabile nel beauty case di ogni donna!". 

Lo scovolino in silicone è pratico e comodo e la mini taglia perfetta per essere infilata in borsetta. Il colore sulle ciglia risulta veramente nerissimo, le ciglia sono allungate, incurvate e ben delineate. Nessuna traccia di grumi. 
Nee Make Up, con Deep Black Extension Mascara, dà vita a uno sguardo intenso e il tutto è estremamente resistente. E' anzi necessario un ottimo struccante, per eliminare tutti i residui di trucco.
L'unica nota negativa che posso riportare è che ho notato una leggerissima caduta di prodotto subito dopo l'applicazione. Ma niente di irrisolvibile. E la reperibilità difficoltosa dei prodotti, essendo un marchio cosmetico non ancora diffusissimo.
Ora sarei curiosa di provare anche altri prodotti di questo brand. :)

2 commenti:

  1. Volendo hanno uno shop online :) io oltre al mascara ho già provato 2 smalti che mi sono piaciuti, e un rossetto di cui ancora non ho avuto tempo di scrivere la rece, in ogni caso mi è piaciuto e l'ho trovato "resistente" e confortevole!

    RispondiElimina
  2. Grazie Deirdre!! Sai che non lo sapevo!! Sarei tentata di provare un rossetto magari... Aspetto la tua recensione per conoscere il tuo parere! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...