Lettori fissi

giovedì 10 novembre 2011

Piccolo bottino Essence

Sabato pomeriggio durante un giretto a Modena in centro ho colto l'occasione per saccheggiare un raro espositore fornito di Essence.
Quasi un miraggio.
C'era al completo tuuuutta la collezione My Skin, mai vista prima tutta in una volta e tuuuuutti i nuovi prodotti che sono andati a sostituire i prodotti uscenti. E c'era anche la nuova collezione Urban Messages. E qualche rimasuglio della Natventurista. 
Insomma il paradiso sotto forma di espositore.
Vogliamo non approfittarne?!?! ;)
Ecco quello che ho preso:
Ho snobbato pesantemente la Urban Messages Collection. Anche se i colori dei gessetti e degli smalti erano allettanti è una collezione che non mi ha entusiasmata per niente.
Della linea My Skin non mi sono fatta sfuggire l'occasione di provare le salviette struccanti, che avevo già trovato in passato ma sempre in condizioni di degrado (probabilmente la gente penserà che sia normale usare i prodotti in negozio come se si fosse a casa propria, perchè non so a voi ma a me è capitato spessissimo di trovare confezioni di salviette struccanti aperte e mezze usate!) e la maschera per il viso. Ero molto tentata anche dal tonico ma prima vorrei finire quelli che ho a casa.
Ho ri-aquistato l'acetone per unghie, già comprato varie volte e mi trovo sempre molto bene. Poi ho deciso di provare il nuovo ombretto cremoso Stay all day, nel colore Steel the Show, n.03. E infine due prodotti per le unghie: l'ultima, sola soletta, confezione di nail patch gel della collezione NatVenturista e una confezione di Studio Nail Fashion Stickers. Sopratutto di quest'ultime non ho sentito parlare benissimo ma visto la differenza enorme in termini di prezzo con quelle di Sephora (che vi ho mostrato qui) volevo valutare con mano. =)
Presto tutte le review!!!! :) 

3 commenti:

  1. che carini gli stickers sulla destraaaa *_*

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di vedere i nail patch!
    quell'ombretto ce l'ho anche io e mi piace tanto tanto.

    RispondiElimina
  3. @ mezzaluna: si sono carinissimi! Erano gli ultimi, non potevo lasciarli al loro destino! ;)

    @ Theallamenta: Vi mostrerò tutto carissima! :) L'oombretto è stata una scoperta deliziosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...