Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2011

Pupa – Falk Waves Ombretto Greige, n. 801

Ve lo avevo mostrato qui e sicuramente lo avrete già visto in tutte le salse possibili immaginabili, ma ve lo ripresento.
Lui è l'ombretto Greige, n. 801, della Collezione Falk Waves per l'autunno 2011.



Pro: colore stupendo, ottimo rapporto qualità/prezzo
Contro: nessuno
Prezzo: €14,00, ma spesso si trova anche leggermente scontato.
Voto: 9

E' una splendida tonalità di tortora tendente al grigio, molto elegante e perfetta per ogni look. 
E' l'ideale da solo per un trucco rapido che stia bene con tutto, ed è altrettanto azzeccato se usato in combinazione con altri colori per creare look più fantasiosi.
Da brava taupe/tortora dipendente quale sono non poteva sfuggirmi.
Insieme a questo colore la Falk Waves prevede altri due colori altrettanto belli e molto più colorati, per le amanti dei colori:
Tre colori davvero splendidi! 
Potete vedere gli ombretti e il resto della collezione Falk Waves sul sito Pupa

5 commenti:

  1. Bel colore..nn l'ho acquistato solo xke ne ho uno molto simile d madina...cmq questi 3 ombretti m hanno colpita
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che bello quel grigio... Io adoro i grigi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog ma mi è piaciuto subito moltissimo! Complimenti! Mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare ne sarei felice...a presto!

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @ NadirAmal: si davvero bello!

    @ Mara: io ne ho tantissimi così, ma non ho saputo resistere! ;)

    @ Molkinaify: come ti capisco! Se poi tendono al taupe, io non so resistere! Eheh

    @ Elettra: Ciao! Grazie per essere passata! Verrò volentieri a trovarti sul tuo blog! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...