Lettori fissi

venerdì 25 novembre 2011

Pupa – I miei Winter Garden, swatch e review



Pro: colori molto belli, dupe di smalti molto più costosi, ottimo rapporto qualità/prezzo
Contro: nessuno
Prezzo: 5,90€ ma si trovano anche scontati a 4,90€
Voto: 8


Vi avevo mostrato la mia pioggia di smalti qui, acquistati qualche settimana fa. Nel frattempo ho avuto modo di provare tutti i miei acquisti.
Devo dirmi estremamente soddisfatta: apprezzo sempre di più Pupa, il suo rapporto qualità/prezzo e soprattutto, la tendenza a clonare colori celebri ma dal costo stratosferico o introvabili.
Così è stato con due degli smaltini che ho acquistato, facenti parte della collezione Winter Garden, il n. 906, Khaki Brown e il Rose Brown, il n. 905, dupe precisi perfetti degli inafferrabili, irrangiungibili, famigerati smalti Khaki di Chanel, usciti in occasione della settimana della moda nel settembre 2010.
Immagine tratta dal web.

Il primo smalto, n. 906, Khaki Brown, è un marrone freddo con una punta di verde militare, estremamente autunnale, molto molto bello.
Foto alla luce del sole (più o meno).

Foto alla luce naturale.

Foto con flash.

Ecco invece il n. 905, Rose Brown, un marrone più caldo, contenente una punta di rosato, un colore neutro, davvero fine e adatto a ogni occasione.
Foto alla luce del sole (più o meno)

Foto alla luce naturale.

Foto con flash.

Infine, il colore più bello dell'intera collezione, almeno a mio avviso, il n. 723, Green Marble, un verde smeraldo scuro, pienissimo, molto brillante, autunnale ma assolutamente non spento.
Foto alla luce del sole (più o meno).

Foto alla luce naturale.
Foto con flash.
Tutti gli smalti sono caratterizzati dalla solita qualità Pupa: buona durata, ottimo prezzo se rapportato alla qualità e alla possibilità di ottenere un dupe di smalti ben più costosi a pochi euro, unito alla eventualità di trovarli anche a prezzo leggermente ribassato.
La collezioni Lasting Color (credo che generalmente in un anno siano solo due, solo esclusivamente di smalti) mi stanno piacendo sempre di più.
Consigliati a tutte coloro apprezzano i colori autunnali!!!


PS: la collezione Winter Garden include altri due colori: il n. 310, Raspberry, e il n. 615, Extreme Red.
Raspberry, n. 310.
Extreme red, n. 615. 
Inoltre, insieme a questa collezione è uscita anche la collezione Nordic Wind, dai colori perlati:
Immagine tratta dal web.

Sul sito Pupa potete vedere la collezione completa nel dettaglio.

4 commenti:

  1. Fortunatamente non me ne piace nessuno così tanto da comprarli, il portafoglio ringrazia e tira un sospiro di sollievo :)

    RispondiElimina
  2. io li avrei presi tutti...ma ho optato solo per il 905...al posto del Khaki Brown ho preso il dupe di essence, è davvero simile, ma questi hanno decisamente una durata miliore! li valgono tutti quei 3 euro in più!!

    RispondiElimina
  3. molto carini però forse un pò "già visti" :p

    RispondiElimina
  4. @Theallamenta: ahah ogni tanto merita un pò di riposo anche lui! ;)

    @D.: sisi anche io li apprezzo più degli smalti Essence. E anche io cara trovo che siano tutti belli, i colori di questa collezione! :D

    @Mezzaluna: colori autunnali abbastanza classici, ma tonalità non così viste...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...