Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

Smalti, smalti, smalti!

Ero uscita per un innocente giretto, poi mi sono ritrovata casualmente in profumeria... 
E altrettanto casualmente mi sono ritrovata a rimirare l'espositore di Pupa. 
E... cosa vedo!? Le nuove collezioni Winter Garden e Nordic Wind di smalti Pupa.
Devo dire che fin dalle prime foto circolate sul web la mia attenzione è stata subito attratta dalla collezione Winter Garden, di cui apprezzo le tonalità e i colori pieni, mentre ho, fin da subito, snobbato la collezione Nordic Wind, perlata e più glitterosa.
Winter Garden
Nordic Wind

Di questa collezione, l'unico smalto “degno di nota” a mio avviso è il colore Metal Green, n. 721, un dupe quasi perfetto del celebre Black Pearl.
Immagine tratta dal sito Pupa

Consiglio a chi avesse resistito all'originale di Chanel di non farselo scappare.
Per questo mi sono subito concentrata sui colori della Winter Garden e ho fatto una scarsissima selezione, ho portato a casa ben tre colori dei cinque usciti.
Nel percorso verso la cassa mi sono imbattuta anche nell'espositore Revlon, sempre casualmente si intende... E, complice una promozione che vedeva gli smalti Revlon scontati del 40%, ho deciso di portarmi a casina uno degli ultimi usciti.
Lo smalto Revlon si chiama Facets to Fuchsia, n. 95, e fa parte della collezione Expressionist Collection. L'avevo, in realtà, già adocchiato sul web: qualche blogger d'oltreoceano lo aveva paragonato a uno smalto di Deborah Lippmann (uhhh quanto vorrei uno dei suoi smalti!!), il colore Bad Romance.
Facets to Fuchsia, n. 95 di Revlon
Bad Romance di Deborah Lippmann
Immagine tratta dal web. 

Per quanto riguarda Pupa invece la scelta è caduta sui toni del marrone/khaki e sullo splendido verde.
I colori che ho scelto sono, nell'ordine da sinistra verso destra: Green Marble, n. 723, Khaki Brown, n. 906, e Rose Brown, n. 905. 
Gli ultimi due, estremamente simili ai famigerati smalti Khaki di Chanel (anche nel nome):
Immagine tratta dal web.

A prestissimo con gli swatch! :)

10 commenti:

  1. carini :) non adoro i toni sul marrone e in fatti non ne ho molti...dovrei rimediare :D

    RispondiElimina
  2. mi sembrano molto belli i colori degli smalti che hai (casualmente!!!!) scelto :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Ma cos'è lo smalto della Revlon!!!! Anch'io sbavo terribilmente per gli smalti Deborah Lippmann... ne ho visti certi su Temptalia!

    RispondiElimina
  4. Il Green Marble l'ho acquistato anche io! L'ho sfoggiato proprio ieri. Sulle unghie è favoloso! ...Soprattutto se ci passi sopra il mio famoso fissante Essence che fissante non è lol Gli da una lucentezza unica!

    RispondiElimina
  5. era una vita che cercavo il dupe di khaki rose...finalmente l' ho trovato, l'ho messo stasera per la prima volta, devo ancora vedere se rende alla luce del sole!!! (ho fatto anche io un post sul mio blog)

    RispondiElimina
  6. @ DivineRainbow: io sono di parte, amo gli smalti marroni, marroncini, morroncetti e chi più ne ha più ne metta! Quindi posso solo invitarti a rimediare!! ;)

    @ emme: ahah!! Casualmente grazie cara!

    @ Molkinaify: sono uno più bello dell'altro! :)

    @ CalipsoBeauty: Vero!!!! E' splendido!!!! Anche io adoro Deborah Lippmann, vedere gli swatch di certi smalti mi fa partire delle fisse incredibili! Eheh

    @Silvia: Silvia, stella! Ma ciao!! Io Green Marble è veramente bellissimo!! Mi sono procurata anche il tuo fissante non fissante! Ti farò sapere!!! :D

    @D.: a chi lo dici!! Mi era venuta una fissa incredibile l'anno scorso! E questo di Pupa è perfetto!! :)

    RispondiElimina
  7. dici??? l' ho messo e mi sembra solo un marroncino leggermente + caldo... :/ un pò mi ha deluso...è sempre un bel colore, ma me l'aspettavo + simile allo chanel...

    RispondiElimina
  8. a me fissa il fissante non fissante :D

    RispondiElimina
  9. A me piace comunque cara D., certo dal boccettino sembra veramente identico! Eheh, anche a me ha fissato molto il fissante non fissante suggerito da Silvia!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...