Lettori fissi

lunedì 28 novembre 2011

Very Structured vs. Tangerine Orange

A parer mio, nessun colore fa più autunno del ruggine.
Il colore delle foglie. Delle vigne. 
Degli splendidi paesaggi che ci circondano tra settembre e ottobre.
Immagini tratte da Pinterest.

Immagini tratte da Pinterest.

Immagini tratte da Pinterest.

Quest'anno siamo fortunate.
Il ruggine è diventato di gran moda: nei vestiti, negli accessori, negli smalti.
Due smalti color ruggine che amo particolarmente e di cui vi ho già parlato in passato sono il Tangerine Orange, n. 510, di Pupa e il Very Structured, n. 761 di Essie.
Quando li ho acquistati, separatamente, pensavo che fossero due tonalità di smalto  molto  simili. In realtà Tangerine Orange di Pupa e Very Structured di Essie sono due colori molto diversi tra loro.
Ve li mostro per un confronto:
Tangerine Orange di Pupa è un colore più acceso, tendente più all'aranciato o al rosso, più vivido. Very Structured è più tenue, tendente al color mattone.
Io li trovo entrambi splendidi. 

4 commenti:

  1. il ruggine è il must di questa stagione!! ;D

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Splendidi entrambi. Possiedo due colori simili anche se di marche diverse e mi piacciono molto. Li vedrei perfetti per una Ruffian Manicure.

    RispondiElimina
  3. quanto mi piace questo colore, io lo adoro proprio, lo uso in tutte le stagioni!! lo smalto pupa è il mio preferito del momento!

    RispondiElimina
  4. @ Uhlala: senza dubbio!

    @ Miki: beeelli per la Ruffian Manicure, non ci avevo pensato! :D

    @ D.: anche io adoro questo colore, è splendido!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...