Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

All I Want for Christmas – 4 di 5

Uhhh ormai siamo agli sgoccioli...
Durante questo week-end lungo ho fatto tanti tantissimi giri per i regali di Natale (anche perchè il prossimo fine settimana sarò via quindi avrò poco tempo per i regali) e in più, come da tradizione, io e mia sorella abbiamo anche addobbato casa: albero, decorazioni, lucine...
Adesso è Natale. :)
Quindi questa rubrichina è ancora più sentita questa settimana... E devo dire che i prodotti che vi presenterò sono quelli che più degli altri vorrei...
Un po' di musica... Rockeggiante stavolta! 
L'All I Want for Christmas di questa settimana non è solo un prodotto, non è solo una confezione, ma è un'intera Holiday Collection... la Holiday Collection 2011 di Urban Decay.
Vi ho già parlato di quanto ami questo brand in passato. La Holiday Collection 2011 di Urban Decay mi piace in particolare per le confezioni che propone, costose ma che permettono anche di risparmiare qualcosa rispetto all'acquisto dei singoli prodotti.
Mariposa Palette
Immagine tratta dal web. 
24/7 Travel Size Set of 5
Immagine tratta dal sito Urban Decay.
Midnight Emergency Kit
Immagine tratta dal sito Urban Decay.
24/7 Shadow Pencil Stash Kit
Immagine tratta dal sito Urban Decay.
Stardaust Sparkling LipGloss
Immagine tratta dal sito Urban Decay.
Holiday Nail Kit
Immagine tratta dal sito Urban Decay. 
Per quanto riguarda i prezzi ho consultato il sito di Sephora francese, che in genere è in linea con i prezzi italiani: la Mariposa Palette costa 37€ (quanto la vorreiiii!!), per il 24/7 Travel Size Set of 5 bisogna sganciare 29€, il Midnight Emergency Kit è in vendita a 37€, il 24/7 Shadow Pencil Stash Kit costa 35€, gli Stardust Sparkling LipGloss sono in vendita a 18€ l'uno, infine, l'Holiday Nail Kit è in vendita a 24€. 
Purtroppo (grazie al cielo) le Sephora che frequento generalmente non trattano il marchio Urban Decay (ma perchè?!?! PERCHE'!?!?!) quindi ciccia.
A meno che Babbo Natale non passi da Milano! ;) 

7 commenti:

  1. Anche io adoro la Urban decay!!!! Il mio fidanzato mi ha mandato la Book of Shadows IV, la Mriposa e la 15th anniversary per natale!!! Non le ho ancora aperte, ma appena lo faccio metto le foto sul blog!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ummmm Caro Babbo Natale, dato che non so decidermi potrei avere tutte queste belle cosine? la palette Mariposa per prima? ho fatto tanto la brava quest'anno!!! E no, così non vale... troppe tentazioni!! ^_*

    RispondiElimina
  3. Il mio Babbo Natale quest'anno ha già dato... che dite, provo con la Befana? magari le 24/7 me le porta davvero...!!

    RispondiElimina
  4. @ Miki: sposaloooooooooo!!!!!!!! Se mi trovassi un paccone del genere sotto l'albero potrei quasi piangere dalla gioia! La Urban Decay è semplicemente sublime! Non vedo l'ora di vedere le foto sul tuo blog. Ma sappi che poi un pò ti odierò! ;-)

    @ Simo: Ahah!! Anche io vorrei scrivergli una letterina del genere! :D

    @ Biancaneve: Confidiamo nella Befana allora! ;-)

    RispondiElimina
  5. ...mi piacciono tanto questi kit...soprattutto la palette...dato che di matite di questa marca ne ho già tantissime!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...c'è un piccolo giveway!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. O.O allora non le metto...me non vuole che tu mi odi ç____ç
    Per adesso faccio finta di tenerle sotto l'alberello di Natale. Ma le ho già aperte e pure swatchate XD

    RispondiElimina
  7. @ lu: le palette sono sempre il pezzo forte! Passo volentieri! :D

    @ Miki: ma secondo te!!!!! Non potrei mai odiare sul serio la mia compagnia di deliri pro-Twilight! :D :D Ahah, anche io non avrei resistito!! Pubblica pubblica che poi potrei casualmente salvare il post come home page sul computer del mio moroso!! Ahah!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...