Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2011

E.l.f. - Pennelli Bamboo

Ho acquistato due pennelli della linea Bamboo di E.l.f. qualche mese fa, durante un weekend di follia con tutto a metà prezzo (no ma, spiegatemi... come si fa a dire di no!?!), vi avevo mostrato il mio bottino qui.
Non avevo mai acquistato pennelli E.l.f. prima, rimanevo fedele ai meravigliosissimi pennelli Zoeva, di cui vi parlerò prossimamente. Ho aspettato qualche tempo e un adeguato utilizzo prima di esprimervi la mia opinione.

Pro: prezzo, gamma di pennelli a disposizione, buona qualità
Contro: nessuno se non l'obbligo di acquistare on-line.
Prezzo: 6,50€ ma le promozioni E.l.f. sono molto numerose e frequenti
Voto: 8



I pennelli che ho deciso di portare a casa sono due e fanno parte entrambi della linea Bamboo: Bamboo Blending Eye Brush e Bamboo Contour Brush.
Rispetto alla linea Bamboo, esistono anche linee più economiche di E.l.f. ma non mi fido molto delle linea base, la più economica di tutte, preferisco, a istinto ma magari mi sbaglio, la linea Minerale e la linea Studio. Anche perchè si parla comunque di cifre veramente basse.
Ho aspettato tanto prima di scrivere una recensione di questi pennelli perchè non mi fidavo molto, ho sempre creduto che nel tempo mi avrebbero deluso.
Ma così non è stato.
Quindi posso affermare che credo siano ottimi pennelli! Prima di tutto il rapporto qualità/prezzo è ottimo, secondariamente la gamma di pennelli offerti è abbastanza ampia e in grado di soddisfare tutte le esigenze di base (qui trovate i restanti pennelli della linea Bamboo). Anche dopo averli utilizzati e lavati ripetutamente rimangono ottimi: nel mio caso non hanno perso setole (se non qualche setola sporadica nel caso del primo lavaggio) e il pennello rimane morbido.
Trovo che siano entrambi ottimi pennelli ma un must have è sicuramente il Bamboo Blending Eye Brush pannello da sfumatura, lo uso praticamente ogni volta che mi trucco.
Sinceramente non vedo lati negativi, se non la necessità di acquistare on-line, ma, grazie anche alla miriade di sconti che ogni settimana E.l.f. propone, non è un vero e proprio contro.
Al prossimo acquisto sicuramente ne acquisterò sicuramente altri. 

4 commenti:

  1. Con elf, se non provi non credi, c'è poco da fare! Io mi sono ricreduta (in bene o in male) su molti prodotti!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Molkinaify...e poi le offerte sono così tante che è impossibile non cedere!

    RispondiElimina
  3. @ Molkinaify: vedere per credere!! Ed è vero con alcuni prodotti tanto bene, con altri tanto male!

    @ Hermosa: quelle offerte sono pensate dal diavolo in persona! Mi tentano sempre un sacco! :P

    RispondiElimina
  4. Io ho quasi tutto di Elf e, a parte un mascara e un paio di ombretti liquidi pessimi, uso i prodotti da anni ormai.
    Ora acquisto questi pennelli x la prima volta, ma so già che non me ne pentirò!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...