Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

Essence – Stay All Day Long Lasting Eyeshadow

Pro: durata, prezzo, colori neutri ma adatti a creare ogni look.
Contro: nessuno
Prezzo: 3,29€
Voto: 9

Qualche settimana, come vi avevo descritto qui, fa ho dato sfogo al sogno proibito di saccheggiare un espositore Essence al gran completo! ;)
Il bottino includeva anche questa meravigliosa scoperta: i nuovi ombretti cremosi Essence, Stay all day Long Lasting Eyeshadow.
Inizialmente ho acquistato il colore Steel the Show, n. 03. Poi ho deciso di acquistarne un altro e la mia scelta è caduta sul color Coppy Right, n.01.
Gli ombretti Stay all Day sono la versione Essence dei Paint Pot della MAC, ombretti cremosi che possono essere usati sia come base che come ombretti singoli. La durata è buona: ha tenuto tutto il giorno senza problemi. Se lo si usa come ombretto, con una buona base sotto, la durata diventa davvero ottima. Ma anche usato singolarmente, come ombretto senza alcuna base, la durata è rispettabile, così come se lo si utilizza come base stessa. Anche il packaging è simile a quello dei Paint Pot, un contenitore tondo, dal coperchio ad avvitamento bombatino e nero, molto carino. Non molto pratico, se vogliamo, per prelevare e applicare il prodotto direttamente con le dita.
Il prezzo poi, come per tutti i prodotti Essence, è davvero competitivo: 3,29€ per 5,5 gr di prodotto.
Eccovi gli swatch di Steel the Show, n. 03, un color taupe tendente al grigio, molto molto bello. Lo sto usando tantissimo tutti i giorni, perfetto anche per andare al lavoro.
Di seguito invece lo swatch di Coppy Right, n. 01, un color tortora ramato non troppo carico, anche questo ideale per un trucco non appariscente:
I due colori a confronto per farvi vedere meglio le differenze:
Ho visto che esistono 6 diverse colorazioni:
Immagine tratta dal web.
Sarei tentata di acquistarne almeno un altro, l'unica cosa che mi frena è che le colorazioni sono davvero abbastanza simili tra di loro.
Ho visto anche che la prossima Trend Edition di Essence, Circus Circus, in arrivo nei negozi tra Dicembre e Gennaio, prevede tre limited edition degli ombretti Stay all Days:
Immagine tratta dal web.
Chissà, se mi capitasse di incappare in un espositore Essence così ben fornito non prometto di resistergli! ;)

8 commenti:

  1. Ciao! Io ho comprato il n.04! Molto carino anche il tuo 03, infatti ero indecisa tra l'uno e l'altro. Io personalmente devo metterci il primer della urban decay sennò non tiene, mannaggia alla mia palpebra! Cmq mi piacciono molto e sono contenta che escano altri colori.

    RispondiElimina
  2. io ne ho tre e tengono tantissimo! ho l'1 il 2 e il 5, devo dire che il 5 mi ha un pò deluso per il colore, che doveva essere un verde...invece è grigio, e il 2 che è un dorato, davvero non so perché lo abbia comprato! ma lo 01 lo uso tutti i giorni e dura tutto il giorno senza niente sotto! a durata sono pazzeschi! ma con i colori potevano fare qualcosa per distinguerli un pò di più l'uno dall'altro !!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una tua nuova follower! Hai proprio ragione, io sono stata un po' frenata dall'acquisto perchè sinceramente le colorazioni sono troppo simili tra di loro.. senza contare il fatto che è raro trovare prodotti che non abbiamo una bella ditata della solita maleducata di turno (chi proporebbe l'amputazione delle mani a chi non usa i tester alzi la mano!!)
    Comunque i colori che hai preso tu mi piacciono molto, penso ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. Io ho il n 01 e mi piace molto! Dalla boccetta sembra più carico ma alla fine è molto naturale negli occhi! Durano tantissimo, trovarlo è stato un miracolo, le maledette maleducate avevano fatto ditate in ogni ombretto tranne quello che volevo. L'unica cosa è che non riesco ad applicarlo con le dita, ma con un pennello perché ho le unghie abbastanza lunghe e viene impossibile! Comunque, super approvato ;)

    RispondiElimina
  5. Li ho tt e due e li adoro! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte ^^ Ciao, Annamaria.
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Sono completamente d'accordo con Denise!

    RispondiElimina
  7. Il problema della Essence purtroppo è questo o gli stand sono vuotissimi o i prodotti sono ridotti allo stremo da chi non ha rispetto per le cose non proprie!!! Comunque io amo questi ombrettini, come amo la Essence e i suoi prodotti economici, ma bellissimi! Da oggi sono tua follow, se ti va di passare da me ne sarò ben felice! A presto Simo!

    RispondiElimina
  8. @CalipsoBeauty: anche nel mio caso col primer durano di più! Ma anche portati senza rendono!! Bello anche il n. 04, luminosissimo!

    @ D.: concordo la gamma di colori poteva essere più variegata, però tutti questi neutri non mi dispiacciono! Peccato per il 5, era nella mia wishlist! :(

    @ Denise: benvenuta!! :) Si, trovare prodotti intonsi ha del miracoloso! Se ti capita perà valuta questi ombretti, sono davvero validi!

    @ Stellina: anche io pensavo che il n. 01 fosse più carico, mi lo apprezzo comunque! Poi è perfetto per l'ufficio! :D

    @ MsSmeraldina: Li adoro anche io! :D Pensavo di essere già iscritta al tuo blog... mmm... passerò per verificare! :D

    @ Selli: Per l'amputazione? anche io!

    @ Simo: Benvenuta! :) Concordo pienamente. E in entrambi i casi non sono grandi alternative! Questi ombretti sono davvero fantastici! Passerò volentieri dal tuo blog! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...