Lettori fissi

giovedì 8 dicembre 2011

Essence – Vampire's Love swatches e review

Qualche settimana fa vi ho mostrato il mio bottino Essence circa l'ultima Trend Edition, una delle più belle di quest'anno, la Vampire's Love, collezione uscita guardacaso in novembre, stesso mese dell'uscita cinematografica del nuovo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn (si, lo so, la smetto! :P).
Di tutta la collezione mi sono limitata all'acquisto di tre elementi:

  • Palette, n. 01, Love at first bite.
  • Lip stain nel colore, n. 01, True Love, l'unica tinta che ho trovato.
  • Smalto, n. 03, True Love.

Procediamo con ordine.
La palettina, n. 01 (ma se è l'unica!?!?) Love at first bite, è davvero carinissima. I colori sono molto ben abbianti, belli senza essere troppo particolari. Le dimensioni e lo specchietto la rendono perfetta per essere infilata in borsetta per un trucco o un ritocco dell'ultimo minuto. In prezzo è ottimo, come sempre nel caso dei prodotti Essence, 4,29€ per sei mini ombretti. I colori sono abbastanza scriventi (meno il rosa chiaro e il grigio chiaro) ma comunque di buona qualità.
La tinta per labbra che ho scelto è la n. 01 True Love, un color vinaccia molto carino. Se l'avessi trovata avrei acquistato anche la n.02 Bloody Mary, un rosso sangue molto bello. Il costo delle Lip Stain era di 2,49€. Però devo dire che non mi sono trovata molto bene con l'applicatore di questo prodotto: la tinta è molto liquida e con l'applicatore che hanno scelto il rischio di non stendere in maniera precisa il prodotto c'è, soprattutto alle prime applicazioni quando ancora “ci si deve fare la mano”.
Lo smalto che ho scelto è il n. 03, True Love. Di tutta la collezione di smalti usciti, 5 colori, questo, insieme al n.01, Gold Old Buffy, che non ho trovato, erano gli unici di mio gradimento. E' uno smalto vinaccia con glitter molto carino e molto portabile, non eccessivamente strano o acceso. Gli smalti Essence costano 1,99€, prezzo più che accessibile. Per di più, pur essendo abbastanza glitterato, l'ho (miracolosamente) tolto in un attimo. 
Complessivamente la Vampire's Love Trend Edition di Essence mi è piaciuta molto, è forse l'unica, tra quelle uscite quest'anno, che speravo davvero di trovare e non mi ha deluso.

8 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog, molto carino, mi aggiungo alle tue followers. :)

    Lo smalto mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Ciao !!! se ti va passa da noi e partecipa al nostro GIVE-AWAY !!!
    un paio di morbidi orecchini by Gilla C.M. ti stanno aspettando ;)

    http://gillacm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ DanyGrace: grazie mille! Benvenuta! :-)
    Si, lo smalto è molto carino!!

    @ Molkinaify: io sono imbranatissima ad applicarlo!! :P

    @ Gilla: grazie, passo molto volentieri!

    RispondiElimina
  4. Io sono rimasta delusa dagli smalti, che ho quasi tutti incluso lo stesso tuo: durata minimissima, inferiore alle 24 ore:(

    RispondiElimina
  5. Avevo letto il tuo post cara Hermosa, e ero preparata al peggio... Però devo dire che non mi sono trovata male... Forse ero preparata troppo al peggio?

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff io mi sono persa questa trend, ho solo 2 smalti, ma quello che hai tu è carinissimo! La palettina la volevo :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...