Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2011

Germania - Chi mi consiglia quali negozi svaligiare?

Ragazze, con incredibile anticipo quest'anno io e la mia combriccola di amici siamo riusciti a prenotare per capodanno.
** Guibilo e festa in tutto il regno. **
Si andrà con una carovana di gente nella carinissima Monaco di Baviera.
Immagini tratte dal web.

Io ci sono già stata anni fa, ma ci torno molto volentieri!
Da quando abbiamo deciso si va formando il tour parallelo a quello culturale, quello per.....
negozi!!!!!! :D
Io non sono una grande esperta di marchi tedeschi o brand che possono essere venduti in Germania, conosco giusto Essence e Catrice.
Avete voglia di darmi qualche suggerimento?
Immagine tratta dal Pinterest.
Grazie mille per qualunque vostro suggerimento! :D

5 commenti:

  1. sono stata in Germania solo una volta e quindi posso solo consigliarti di andare al DM (questo é il sito dove puoi trovare i punti vendita: http://www.dm-drogeriemarkt.de), puoi trovare i prodotti Alverde (cosmetici completamente naturali), lí trovi anche essence, P2 e Manhattan (queste ultime due marche non le conosco...ne ho solo sentito parlare da un'amica che abitava in Germania)
    oppure se cerchi anche accessori puoi provare da Claire's che sostanzialmente é una specie di Accessorize...ha sia cosmetici (pochi) che accessori davvero sfiziosi!

    RispondiElimina
  2. si, infatti, svaligia tutti i DM ne vale la pena! che capodanno......

    RispondiElimina
  3. Confermo l'imprescindibilità dei DM e segnalo il marchio U.M.A., oltre a quelli già citati :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille ragazze!!!
    Siete state gentilissime!!!! :D :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono appena iscritta! Consigliatissima la ALverde e la P", poi se vai in un cnetro Grossmann (o Rossmann) simile al DM li vendono anche la Alterra, altra marca rispettabilissima tutta al naturale tipo la Alterra!! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...