Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2011

Giorgio Armani – Eyes to Kill Intense Eyeshadow n. 03, Purpura

L'ho desiderato tantissimo.
Quest'estate a Palermo, me lo sono regalato (visto anche che dalle mie parti Armani Make Up è introvabile).


Pro: dura impeccabile per ore, texture fantastica, colori dalla resa eccezionale
Contro: prezzo e reperibilità
Prezzo: 28€
Voto: 9


Se non fosse per il prezzo eccessivo ne avrei già preso un altro.
Quest'inverno il gradino più alto del podio degli ombretti Top se lo contendono lui e il meravigliosissimo Epatant di Chanel.
Sarà un'ardua lotta.
Gli ombretti Eyes to Kill mi avevano attratto fin da subito, fin da quando ne sentii parlare per la prima volta sul web, e nei video su you tube. Ho dovuto aspettare mesi prima di vederli dal vivo: nella mia zona trovare una profumeria che venda Giorgio Armani Make Up è un'impresa titanica.
Complice il mio viaggetto estivo in Sicilia, a Palermo ho deciso di farmi un regalino e dare sfogo a questa voglia (che si sa, tenersi le voglie non è mai un bene). Ve lo avevo mostrato qui, quando vi mostrai il mio bottino vacanziero.
L'ho usato spesso e volentieri, sopratutto con l'arrivo dell'autunno, e da amante del viola lo userò ancora più spesso in inverno.
Gli Eyes to Kill sono ombretti dalla texture in polvere talmente fitta e particolare da sembrare quasi cremosa, dalla lunghissima durata impeccabile. 
Esiste in 12 diverse colorazioni (più qualche colorazione nuova uscita nella Holiday Collection 2011):
Immagine tratta dal web. 
Io ho scelto il n.3, Purpura, quello che mi aveva colpito più di tutti fin da subito. L'unico che mi aveva messo in difficoltà era il n. 12, Moonlight, un colore argentato talmente luminoso che sembrava di avere dei diamanti polverizzati come ombretto. *.*
Però visti i miei gusti cosmetici questo lo sfrutterò sicuramente di più.
Purpura, n. 03, è un bellissimo viola intenso con riflessi e microglitter bronzati.
Spettacolare.
I colori poi hanno una resa eccezionale: io che sono una pocciona cronica l'ho applicato direttamente con le dita.
L'ho indossato con una buona base ed è rimasto lì impeccabile per ore.
Gli unici difetti che trovo possa avere sono due: la reperibilità, visto che non è così facile travare rivenditori di Giorgio Armani Make Up, e il prezzo, altino ma che, in alcuni casi, viene ripagato dalla qualità del prodotto.
Devo dire che tutti questi ombretti dalla texture “nuova” (gli Eyes to Kill, i nuovi ombretti Illusion d'Ombre Chanel, gli ombretti Color Infaillible L'Oreal) mi piacciono davvero davvero tanto.
Se avete voglia di farvi un buon regalo di Natale ve lo consiglio!

4 commenti:

  1. Il colore è bellissimo *-* Ma 28 euro mai e poi mai lol Mi conosco: sarei così sbadata da farlo cascar per terra e addio.
    Ps: sono - forse - tornata ;)
    Ciao tesoroooo :*

    RispondiElimina
  2. ...lo adoro...ce l'ho anch'io e sono soddisfattissima!!!
    ...ho pure l'epatant di chanel...dalla consistenza più morbida...ma come colori preferisco quelli di armani!!!...per la durata...ottimi entrambi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Colore bellissimo, io lo userei da solo sulla palpebra mobile con matita nera e tanto mascara *_*

    RispondiElimina
  4. @ Silvia: si, è stato a dir poco un salasso... Sul tuo Ps: siiiiiiiiiiiiiiii stellian!!!!!! Io ci conto!!!!!! :D :D

    @ Lu: io devo ancora decidere quale perferisco.. sono entrambi qualitativamente fantastici!!

    @ Molkinaify: Proverò il tuo suggerimento carissima!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...