Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2011

Il Natale in anticipo...

Il Natale, a casa Spendi&Spandi, è arrivato in anticipo grazie a xasperadastra del meraviglioso blog Make up Deer
Ho vinto il suo bellissimo Giveaway natalizio con il palio la Mini della collezione Muppets di Opi.
Come vi avevo mostrato in passato qui io possiedo già questa mini e come avevo scritto anche nel mio commento di partecipazione al giveaway se avessi avuto la fortuna sfacciata di vincere avrei "girato" il regalo a mia sorella, che si era innamorata della Mini Muppets quando ha visto la mia. 
Immagine tratta dal blog Make Up Deer
Se la merita tutta la mia sorellina che mi sopporta tutti i santi giorni, non so davvero come farei senza di lei! 
Per cui un Giveaway vinto per me e un pacco in più sotto l'albero di Natale per mia sorella! :D
Grazie grazie grazie a Xasperadastra per questo meraviglioso premio, anche da parte di mia sorella (anche se lei ancora non sa niente)! :D
Che bello quando il Natale arriva in anticipo...

4 commenti:

  1. Grandeeee !!! beata la sorella ;)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia vinto!!! E scommetto che la sorellina ne sarà felicissima!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla sorella allora xD

    RispondiElimina
  4. @ Doskyda: eheh beata si! :D

    @ CalipsoBeauty: ma grazie cara! Sisi, ne sarà sicuramente entusiasta!

    @ Molkinaify: Eh si, carissima! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...