Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2011

Kiko- Double Glam Eyeliner Light Impulse, n. 05







Pro: molto scrivente, estremamente resistente, due matite in una.
Contro: nessuno
Prezzo: 7,90€
Voto: 8






Avevo puntato una matita molto simile a questa uscita già qualche collezione fa, sempre per Kiko, ma non ero riuscita a trovarla.
Quando ho visto che nella nuova collezione invernale Light Impulse, Kiko avrebbe riproposto queste matite doppie ho deciso di non lasciarmela sfuggire.
Penso anche che le Double Glam Eyeliner, insieme forse alle palette, siano il punto forte dell'intera collezione:
Immagine esemplificativa della collezione,
tratta dal sito Kiko. 


Sul sito di Kiko, trovate nel dettaglio il resto della collezione. 
Il resto mi sembra appastanza visto e rivisto.
Le palette sono un regalo carino per Natale, anche se 20€ iniziano a essere tanti, soprattutto se si considera la concorrenza di E.l.f. o altri brand low cost.
Nonostante anche queste matite non siano niente di nuovo ma, anzi, le abbiamo già viste in passato in diverse collezioni trovo che siano davvero il pezzo forte.
Prima di tutto perchè le Double Glam Eyeliner sono molto scriventi e resistono a lungo.
Poi perchè acquistando una sola matita in realtà si portano a casa due colori. 
E le combinazioni sono davvero belle. Io ho preso la n. 05 Emerald and Amethyst.
Mi sono trovata molto bene, tratto deciso ma morbido, si usa molto facilmente, si stende in un attimo, il colore è pieno e dura a lungo. Cosa chiedere di più?
Anche le altre combinazioni non sono male:
03 - Violet and Black
06 - Light Green and Dark Green
07 - Aqua and Blue
08 - Silver and Pearly Black
09 - Plum and Wood
Mi sa che con i saldi mi porto a casa la n. 06 e la n. 09.
Avete acquistato o avete intenzione di acquistare qualcosa di questa collezione? 

3 commenti:

  1. Ne parlano tutti molto bene, io ancora non le ho nemmeno swatchate in negozio...

    RispondiElimina
  2. Anche io ho preso la Double Glam 5 e mi piace davvero molto. E sempre come te spero di prenderne altre ai saldi (soprattuttto la 9) ^^

    RispondiElimina
  3. @ Molkinaify: io mi sto trovando molto bene!

    @ Chiara Glycine: concordo! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...