Lettori fissi

mercoledì 7 dicembre 2011

Tutte da Kiko: Eyeshadow e Long Lasting Eyeshadow a 3€

Vi ho già detto svariate volte quanto apprezzi gli ombretti in stick.
Generalmente non sono una grande fan di Kiko ma credo proprio che i Long Lasting Stick Eyeshadow, ombretti cremosi in stick, siano una dei pezzi forti della collezione permanente di Kiko.
Se non li avete mai provati eccovi un'ottima scusa per farlo al più presto:
Immagine tratta dalla pagina facebook di Kiko
E' in corso in questi giorni una promozione che vede i Long Lasting Stick Eyeshadow e gli Eyeshadow Kiko a 3€ l'uno.
Io non me lo sono fatto ripetere due volte e ho già acquistato i Long Lasting Stick Eyeshadow n. 04 e n. 10.
Long Lasting Stick Eyeshadow n. 04 Cioccolato Dorato
Immagine tratta dal sito Kiko.
Long Lasting Stick Eyeshadow n. 10 Verde Smeraldo
Immagine tratta dal sito Kiko.

Ne punto anche altri due (tra cui lo splendido e introvabile n. 05, Marrone Rosato) che però nella mia ultima incursione da Kiko erano già terminati, spero di trovarli durante il prossimo assalto!

4 commenti:

  1. Io l'ho trovato il marrone rosato!!!! E' meraviglioso!!! Devo ancora fare il post con gli swatches, sicuramente domani!!

    RispondiElimina
  2. Sono i colori che vorrei comprare io assieme al beige :D

    RispondiElimina
  3. @ Miki: dopo lunghe e penose peripezie l'ho trovato anche io! :) Me felice! Aspetto il tuo post cara Miki!

    @ MichiVolo: il verde è bellissimo!

    @ Molkinaify: stessi gusti allora! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...