Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2011

Anteprima

Ciao ragazze!!
Creiamo un pò di suspance!! ;)

Prossimamente su Spendi&Spandi:
- Haul Bologna 26-03-2011 (e cosa pretendete?!?!Che vada a Bologna e torni senza aver saccheggiato almeno un paio di profumerie!!?!?! ^_^)
- Sleek make-up palette Oh So Special (arrivata alla cassa da Sephora ho trovato l'ultima sola soletta... agguantata!!)
- Lush Maschera viso Cosmetic Warrior (che puzzaccia!! ma fa decisamente il suo mestiere!!)
- MAC Sheen Supreme Lipstick (con la tonalità Impressive è stato amore a prima vista)

A prestissimo con le review!!
Besitos

mercoledì 30 marzo 2011

Nivea Pure&Natural - Crema Idratante Viso

Pro: facile da trovare, prezzo, odore e consistenza
Contro: Nessuno in particolare. A voler essere proprio pignoli mi chiedo solo e quel 5%? Cosa mai ci sarà dentro?
Prezzo: 6,50€ circa
Voto: 7,5








FONTE: http://www.nivea.it/~/media/NIVEA/it-IT/packshots/products-packshots/face-care/pure_natural/CREMA%20IDRATANTE%20Pelli%20da%20Normali%20a%20Miste/CREMA_IDRATANTE.ashx?mh=350&mw=260&reflection=1&reflectionHeight=50


Ciao ragazze!
Eccomi qui con il primo vero post. Oggi vorrei parlarvi della Crema Idratante Viso per pelli da normali a miste Pure & Natural di Nivea.
Questa linea di prodotti eco-bio è uscita nei negozi solo da qualche settimana (o almeno qui dove vivo io si trova da qualche settimana ma forse non faccio testo visto che le novità arrivano sempre in ritardo...).
Ovviamente l'avevo inserita nella mia wish list prima ancora di averla vista dal vivo! ;)
La caratteristica principale di questa linea è che è composta al 95% da ingredienti di origine naturale. Questo significa niente parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali. In particolare gli ingredienti principali di questa crema sono Bio Olio di Argan e Bio Aloe Vera.
Purtroppo io non sono molto brava in materia INCI, prometto che cercherò di essere più preparata al più presto! :P Nel frattempo se qualcuna di voi ne sa più di me e ha voglia di commentare è la benvenuta!
Questo è l'INCI:

Ingredients: Aqua, Glycerin, Alcohol Denat., Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Vegetable Oil, Octyldodecanol,Glyceryl Stearate Citrate,  thylpropanediol,Dicaprylyl Ether, Glyceryl Stearate, Propylene
Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tocopherol, Sodium Carbomer, Xanthan Gum, Methylisothiazolinone, Linalool, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol,Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Parfum.


Ho acquistato questa crema da qualche giorno al prezzo di circa 6,50€. Le prime cose che mi hanno colpita sono sicuramente il profumo e la consistenza. Il profumo a mio parere è molto buono, fresco e primaverile, è come dire... floreale. Sarà illusione? Mi sarò fatta condizionare dal nome Pure&Natural? Mentre per quanto riguarda la consistenza devo fare una premessa. Generalmente non amo molto le creme Nivea per il viso, le trovo troppo corpose per il mio tipo di pelle. Soprattutto in estate per me è impensabile stendere una crema “pesante”, suderei ancora prima di uscire di casa! Ebbene, devo dire che questa crema è stata una piacevole sorpresa per la mia pellaccia, che ringrazia. Ha una buona corposità senza essere troppo pesante e la mia pelle la assorbe bene continuando a respirare.
Mi aspettavo molto da uno dei primi (a quanto mi risulta) prodotti eco-bio da grande distribuzione e devo dire che per ora questa crema non sta affatto deludendo le mie aspettative! Sulla pelle risulta subito fresca e profumata e si assorbe in fretta. Decisamente promossa! ;)
A prestissimo col prossimo post!
Besitos

Curiosità:
La linea Pure&Natural include inoltre:
  • Deodorante Pure&Natural Roll-on
  • Deodorante Pure&Natural Spray
  • Pure & Natural Latte corpo
  • Pure & Natural Crema mani
  • Pure & Natural Latte detergente
  • Pure & Natural Crema idratante Lenitiva per pelli secche e sensibile
Inoltre, anche se sul sito Nivea non l'ho trovato mi era parso di vedere in giro anche un burro cacao della linea Pure&Natural. 
E non è tutto!! Scuriosando sul web guardate cosa ho trovato:

Cosa vedono i miei occhi!?!?? ;) In altri Paesi (credo si tratti della Francia in questo caso) a quanto pare la linea è molto più ampia e include addirittura prodotti di make-up!! Sarei davvero curiosa di provarli quindi spero che arrivino presto anche in Italia! :) 






lunedì 28 marzo 2011

Il primo post non si scorda mai

Ciao ragazze!!
Dopo tanto tentennare eccomi qui a scrivere il mio primo post sul mio tanto desiderato blog! =)
Sono mesi ormai che penso di aprirne uno tutto mio (adoro leggere quelli delle altre blogger ma poi si arriva a un certo punto in cui commentare i post degli altri non basta più)... per cui eccoci qui!
Nel mio blog parlerò prevalentemente di prodotti di bellezza e make-up. La mia fissa. E il portafoglio piange... ;)
Ma come si fa a non comprare qualcosa quando si entra in profumeria?!? Io devo ancora scoprirlo!
Ma il blog non sarà solo ed esclusivamente monotematico, o almeno io ogni tanto preferirei infilarci qualcosa di diverso: libri, cucina, viaggi insomma la mia intenzione sarebbe quella di condividere le mie passioni a tutto tondo!
Spero che possa piacervi!
A prestissimo con il primo post vero e proprio ;)
Besitos
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...