Lettori fissi

giovedì 5 gennaio 2012

100 volte grazie!



100 volte grazie ad ognuna delle mie lettrici.
Quando ho iniziato questa avventura l'ho fatto perchè ormai leggere i post di alcuni dei miei blog preferiti era diventata un'abitudine quotidiana. E dopo un pò leggere solo i post degli altri, per quanto bello e divertente e interessante sia, non mi bastava più. 
Mai avrei pensato che questa passione fosse così ricca di soddisfazione.
Si conoscono virtualmente persone meravigliose con cui si ha davvero tanto in comune. 
E voi lettrici siete il motore di tutto questo. 
Siete voi che con i vostri commenti e con la vostra presenza mi spingete a scrivere e a "produrre" post. 
Senza di voi Spendi&Spandi esisterebbe solo come spazio delirante dei miei sfoghi. 
100 mila volte grazie! 

7 commenti:

  1. bellissimo traguardo, tondo tondo :D
    continua così!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! E sappi che per noi é un piacere leggere te:-)

    RispondiElimina
  3. Ciao
    complimenti per questo traguardo, altri sono davanti a te. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. la cosa più bella nell'aver aperto un blog è quella di conoscere nuove, interessanti, speciali persone!
    ciao
    gaia di biancaneve makeup

    RispondiElimina
  5. Complimentoni ancora!!! Anche per me leggere post di altre ragazze mi incuriosisce molto!! Baci, Giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...