Lettori fissi

mercoledì 18 gennaio 2012

Acquisti natalizi... per me!

Eh già perchè, è mai possibile girare per negozi svariate ore, per diversi giorni a caccia dei ragalini natalizi e non comprare niente per se!?
Non diciamo stupidaggini.
;-)
Ecco il mio bottino, accumulato in diverse giornate di shopping:
La prima parte del bottino viene da una giornata trascorsa in quel di Bologna: in quell'occasione acquistai finalmente la palettina vuota da 4 cialdine della Mac, per metterci subito dentro Cranberry, uno degli ombretti Mac più belli, a mio avviso. 
E uno splendido rossetto rosso scuro, Hung-Up. (Mai portati i rossetti rossi in vita mia ma, niente da fare, quest'anno mi si è chiusa la vena e non compro altro).
Hung-Up è un rossetto della linea Cremesheen. Sembra rosso scurissimo ma poi, una volta indossato, l'intensità del rosso si attenua un pò. 
Mi piace davvero tanto!
Dal secondo giro di shopping natalizio invece ho preso un paio di cosucce Sephora: un Nail Art Patch versione natalizia e il famoso smaltino di Sephora, Diving in Malaysia n. 68, dupe del Peridot.
A questi due si è aggiunta la crema per il corpo Sephora, omaggio di Sephora in occasione del mio compleanno. 
Lo smaltino lo cercavo da qualche tempo ma vista la sua somiglianza col più famoso Peridot era sempre terminato (spero di mostrarvi presto lo swatch). I Nail Art Patch li ho presi per capodanno, poi ovviamente causa mancanza di tempo, non li ho messi. A volerla dire tutta, sono anche un filono pacchiani ma io, da brava gazza reincarnata, sono stata subito attratta da tutto quello sbrilluccichio. Appena li indosserò vi mostrerò le foto!
Se devo essere onesta pensavo che durante i miei giretti qui e la per regali avrei comprato anche più cosucce. Sono stata abbastanza brava invece!(*)

(*): non sono stata altrettanto brava in Germania dove ho accumulato un bottino non indifferente, che vi mostrerò quanto prima! ;-)

16 commenti:

  1. mi paice da matti Hung up!lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    mi piacciono i due acquisti MAC, ma il rossetto rosso non riesco ad indossarlo, infatti non ne ho.
    Sono curiosa degli acquisti che hai fatto in Germania.
    Buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex cara!
      Vista la mole di foto sono un pò in ritardo... però spero di pubblicare tutto presto! :D

      Elimina
  3. Cranberry è uno dei miei ombretti preferiti, bellissimo il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro, è splendido! Adesso devo pensare a cos'altro abbinarci nella palettina! :)

      Elimina
  4. Approvo pienamente sia la filosofia che gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che saremmo state sulla stessa lunghezza d'onda! ;-)

      Elimina
  5. Ciao, scusa una domanda...hai depottato l'ombretto mac e poi messo nella palette?? Se sì, x fare qst ci vogliono le calamitine??? Mi dovrebbe arrivare a giorni la mia prima palette da 15 e dovrei fare qst operazione...grz 1000!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara, no, ho comprato direttamente il refill.
      Vorrei depottarne qualcuno ma temo per l'incolumità dei miei ombretti! :-/

      Elimina
  6. bellissimi acquisti! l'acqua micellare mi sta piacendo molto sai... mi sento di poterla consigliare!! ;-)

    adoro quella crema di sephora!!

    baci!

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Allora la proverò!! :D
      La crema non l'ho mai provata, ma i regali sono sempre graditi! :)
      Baci!

      Elimina
  7. Mamma mia che bel rossetto. Mamma miaaaaaaaaa!!!!!!! Lo vogliooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!! E' stata più o meno la mia reazione quando l'ho trovato! ;-)

      Elimina
  8. IL ROSSETTO DI MAC E' DIVINO, ENTRA DI CORSA AL PRIMO POSTO NELLA WISH LIST!
    bacio
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stupendo cara Gaia!! :D
      Un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...