Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

Assalto a Kiko (w i saldi)!

Con l'arrivo dei saldi parte l'ormai irrinunciabile assalto a Kiko, che per l'occasione sconta le collezioni limitate uscite nel periodo precedente (o quello che ne è rimasto).
Per non farmi prendere la mano stavolta i miei obiettivi erano chiarissimi!
Talmente chiari che sono entrata, ho comprato e sono uscita senza guardare il resto. Altrimenti chissà cosa finivo per portare a casa.
Gli obiettivi della missione “Kiko per i saldi” erano due:

  • Un'altra matita doppia Double Glam Eyeliner della collezione Light Impulse (possibilmente la n. 09) dopo il successo della n. 05 acquistata il mese scorso e di cui vi ho parlato qui.
  •  I rossetti Hyper Gloss Stylo della collezione Chic Chalet, che puntavo dall'uscita ma, orrore, avevo mai comprato.

Detto, fatto.
Ho fortunatamente trovato tutto. Ecco il mio bottino:
La Duble Glam Eyeliner della Light Impulse, Plum&Wood n. 09, è una matita doppia viola da un lato e marrone dall'altro, quasi un must-have. Ero rimasta talmente soddisfatta dalla prima acquistata che avevo già deciso che ne avrei presa un'altra con i saldi. Sulla Light Impulse, per ora, viene applicato solo il 30% di sconto, per cui la matita l'ho pagato 5,50€ contro i 7,90€ precedenti, ma non è detto che, procedendo nel periodo dei saldi, il costo non venga ulteriormente ribassato.
I rossetti Hyper Gloss Stylo della Chic Chalet, lucidalabbra in stilo effetto bagnato, in realtà dovevano essere UN rossetto, poi mi sono fatta prendere un po' la mano visto quanto mi piacevano e visto il prezzo (3,70€ ossia esattamente la metà rispetto a quanto costavano prima). 
E visto anche quanto bene ne aveva parlato la carissima Hermosa sul suo blog.
Così mi sono ritrovata con tre colori: 02 Red Wave, 03 Red Wine e 05 Rose Silk.
Li adoro.
Se siete interessate a qualcosa di queste collezioni, vi consiglio di affrettarvi!

25 commenti:

  1. che belle cosine!!!
    io mi sono promessa di non comprare più, è meglio che risparmio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto dovrei limitarmi anche io! Tanta stima!! :D

      Elimina
  2. Ottime scelte! Anche io ho preso la Double Glam 05 e poi ne sono rimasta così soddisfatta che ai saldi ho preso anche la 09! :D

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i rossetti che hai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupendi!!! Se li trovi te li stra consiglio! :D

      Elimina
  4. Ancora io non ho comprano nulla coi saldi di kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che bravissima!!! Se entro da Kiko con i saldi è quasi impossibile uscire senza niente!

      Elimina
  5. Grazie per il bel commento che mi hai lasciato... da me c'è un regalino per il tuo blog... un altro? penserai, e credo di avere un debole per il tuo blog... un bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te, Simo carissima!! :D Che dolce!! Passo subitissimo a vedere!!
      Un bacione!!

      Elimina
  6. Ciao!!! Grazie mille x essere passata da me!!!! Ti seguo su bloglovin e gfc!!!! a presto...

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Valeria!! E complimenti per il tuo blog! :D

      Elimina
  7. dalla bolgia che c'era da kiko non sono riuscita a prendere nulla...ho perso la pazienza prima!non ci si crede!!!
    belli i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti bisogna armarsi di tanta tantissima pazienza!
      Oppure scegliere orari tattici! :-D

      Elimina
  8. Mi toccherà un'altra incursione da Kiko perchè questi rossetti mi piacciono parecchio.. :)
    Passa nel mio blog al più presto.. C'è una sorpresa per te!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi correggo.. Ci sono DUE sorprese per te!

      Elimina
    2. Sono molto belli, te li consiglio!!
      Passo alla svelta!! Addirittura doppia sorpresa!!! *.*
      Che meraviglia! :)
      Baci!

      Elimina
  9. Ci vuole una concentrazione zen per entrare da kiko, nei saldi, ed uscire con SOLO quello che ci si era prefissati di comprare! Io non ce l'ho fatta...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha!! Davvero! Sembravo un ninja con i paraocchi.
      Però poi mi sono pentita di non avere preso altre cosine!

      Elimina
  10. Io, come sai, ADORO questo Hyper gloss: l'ho usato e stra-usato e ri-comprato. E se ne trovo ancora alla mia prossima incursione da kiko, non escludo di prenderne altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermosita cara, la fissa per questi rossetti da dove credi che venga?!?!
      Ma dal tuo blog ovviamente! Ti dirò che mi sono già pentita di non aver preso anche la variante corallo!

      Elimina
  11. Ho già razziato Kiko TRE VOLTE, da quando ha messo i saldi. E credo che, fino a che non termineranno, razzierò ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho tentato di tornarci lo scorso fine settimana ma c'era veramente il delirio!! O.o Ho fatto retromarcia ancora prima di entrare praticamente! :(

      Elimina
  12. le matite di questa collezione sono bellissime :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...