Lettori fissi

venerdì 27 gennaio 2012

Clio e le BB Cream

Visto che l'argomento impazza su ogni piattaforma riguardante i prodotti beauty e make up, ho pensato di postarvi l'ultimo video di Clio che ci parla della sua esperienza con le BB Cream.
Lei non ne parla benissimo...
In ogni caso penso possa essere utile vederlo per farsi un'idea sulla differenza tra una crema e l'altra, visto che parla di 4 o 5 differenti case cosmetiche, tra cui Kiko e Garnier.
Io sto testando la BB Cream di Garnier e, per ora, mi trovo molto bene.
Voi ne avete acquistata una?
Se avete intenzione di farlo magari questo video fa al caso vostro.

13 commenti:

  1. io sono scettica, per dieci euro non possono venderti un miracolo che toglie i difetti, dona colore, da protezione, ringiovanisce... boh per me ci vuole molto di più :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le case cosmetiche ci stanno marciando molto sopra... Di sicuro non ti vendono un miracolo. Però io con la Garnier mi trovo bene, la trovo una buona alternativa, più leggera, al fondotinta, magari per il giorno...

      Elimina
  2. Io mi sa che passo e continuo con la mia cremina idratante + fondotinta minerale :-)

    RispondiElimina
  3. Questo è un argomento su cui bisogna studiare!;-) C'è un premio per te sul mio blog, comunque!

    RispondiElimina
  4. io invece dopo due applicazioni l'ho accantonata quella della garnier! per il mio tipo di pelle unge troppo anche con la cipria sopra! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, non la comprerò :PP

      Elimina
    2. @ Women Way: ho letto che questo è il problema principale per molte persone.. io, con un velo di cipria sopra, non ho problemi.

      @ Molkinaify: tutto risparmiato! :)

      Elimina
  5. Io ho provato quella Garnier e secondo me non è male..come crema colorata!
    Non ci vedo nulla di speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io con quella Garnier mi trovo bene. Certo, non ci si può aspettare un miracolo..

      Elimina
  6. Io sto usando quella della Kiko...ma non è che sia convintissima eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento dell'acquisto io ero molto indecisa tra Kiko e Garnier... Poi ho optato per la seconda... E devo dire che non sono pentita.
      Aspetterò di leggere la tua opinione su quella Kiko. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...