Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

Cosa ho ricevuto a Natale...

Sempre con la flemma che mi caratterizza... 
(Prima o poi ragazze ce la farò a sintonizzarmi con i tempi acquisti/recensione! Forse.)
Parliamo, come sempre, di regali beauty.
Quest'anno a Natale ho ricevuto un sacco di cosine carinissime.
Tante, tutte, bellissime!
Con ordine...
Un'amica mi ha regalato una confezione Pupa con ombretto e matita sui toni del viola/lilla.
La confezione Luminys Kit contiene un ombretto Luminys e una matita Glitter Eyeliner, n. 05.
La famiglia del mio ragazzo mi ha regalato due profumi che uso da tempo e che avevo terminato:
Alien di Thierry Mugler e Armani Code di Giorgio Armani.
I miei zii, con la mia cuginetta in primis  ♥ (12 anni e ne sa a pacchi di cosmetici. Ho creato un mostro.), mi hanno regalato il meraviglioso Ebloui, ombretto della collezione Illusion d'Ombre di Chanel, un fantastico marrone con riflessi ramati.

Visto quanto sto adorando Ephatant di Chanel, di cui vi avevo parlato qui, non potevo non amare anche questo magnifico colore.
Infine, il mio ragazzo mi ha deliziato con una sorpresina targata MAC: due ombretti dalla nuova collezione Metal-x Cream Eyeshadow e un Paint Pot, Constructivist, un marrone caldo che avevo già addocchiato in passato.
Di questi prodotti vi mostrerò gli swatch in uno dei prossimi post.   
Quante belle cosine! Non vedo l'ora di sfoggiare tutto quanto! :-D

16 commenti:

  1. che cose carine!
    avevo un campioncino del profumo alien e ricordo che era buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sisi, io lo uso da qualche anno e lo trovo molto buono! :)

      Elimina
  2. wow!che fortuna!a me solo una trousse pupa..che tra l'altro non usero' mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai Alessia!! Cerca di sfruttarla!!
      Io sono arrivata alla conclusione che faccio talmente tanto una testa così a tutti con la mia mania dei trucchi che sono rassegnati! :P

      Elimina
  3. Bellissimi regali! Adoro Ebloui e anche io ho quello e Epatant, abbiamo proprio gli stessi gusti! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Si, davvero gusti simili, anche io adoro entrambi! Bacio :)

      Elimina
  4. splendidi regali! magico Alien, lo adoro! ti seguo!

    RispondiElimina
  5. Vedo che hai addestrato bene i tuoi familiari! Con i miei non c'è speranza...
    ciao!
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto cara Gaia!? Sono serviti anni di duri allenamenti! ;-)

      Elimina
  6. b e l l i s s i m i ! !

    ;-)

    RispondiElimina
  7. che belli i tuoi regali :-) gli ombretti mac sono davvero belli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ve li mostro meglio in uno dei prossimi post! :)

      Elimina
  8. Singh, singh, la voglio anch'io una cuginetta così, ma anche nipote, zia, cognata...bei regali complimenti! Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia cuginetta è la numero uno! E' davvero un mostro: mi sa che le ho attaccato la mania dei trucchi e adesso ne sa a pacchi! Eheh
      Grazie mille cara Simo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...