Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

Glossybox in red – Dicembre 2011

Quanto mi è piaciuta questa glossybox!!
Questo mese per me non c'è polemica che tenga.
Sono stati bravissimi e puntualissimi con le spedizioni. Io ho ricevuto la mail il 15
Dicembre e la Glossybox il 16 Dicembre era già a casa mia.
Ovviamente non ho resistito e l'ho scartata subito!
E chi me lo fa fare di tenerla sotto l'albero! ;-)
Eccovi le foto dell'apertura!
 
Un contenuto estremamente adatto alle feste, glitter come se piovesse e un delizioso torroncino in omaggio. 
Vi riporto il contenuto:
PINK SUGAR Glossy Shower Gel, coccola dal sapore fresco e goloso. 
MAVALA Base trattante doppia azione, per proteggere l'unghia e prolungare la durata dello smalto, inoltre previene l'ingiallimento dell'unghia.
MAVALA Black Oyster, smalto nero con glitter.
LAYLA Glitter in eyeshadow, ombretto in crema con glitter argentato.
LAYLA Mascara in glitter, mascara in glitter argentati da portare sopra il normale mascara. 
LAYLA Magic Shiny Puff, bacchetta con pompon ricco di glitter da passare sul corpo per creare scintillanti punti luce. 


Sono da sempre un'amante di Mavala quindi sono estremamente felice dei prodotti che ho trovato. Non ho mai provato Layla per quanto riguarda i prodotti di make-up e sono molto contenta di poterli provare. Infine il bagnoschiuma Pink Sugar, ok, non è un marchio che comprerei normalmente, lo vedo più da ragazzina, ma ci sta.
Mi è piaciuta tantissimo la scatola rossa Natale e l'idea di inserire tutte cosine festose, con tanti glitter è vero (e per chi come me non li ama particolarmente magari non è il massimo) ma sotto le feste possiamo tutti osare di più! ;-)
Mi è piaciuto tanto il modo di Glossybox di augurarci Buon Natale, con l'attenzione di aggiungere un torroncino per coccolarci.
Non vedo l'ora di provare tutto quanto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...