Lettori fissi

mercoledì 25 gennaio 2012

Haul primaverile a gennaio – Dior, Chanel e Garnier

Sabato scorso bottino ricco.
Per quello che ci ho speso, non per la quantità di roba portata a casa.
Come vi avevo anticipato qui, nella mia città a metà gennaio le collezioni primaverili di Dior e Chanel, non solo erano già uscite ma erano anche già state ampiamente saccheggiate.
Però devo dire che sono riuscita comunque a trovare quello che mi interessava.
Ecco il mio bottino:
Lo stupendissimo April, n. 533, della collezione Harmonie de Printemps di Chanel. 
Era stato amore a prima vista! ♥ 
La BB Cream di Garnier Ero molto indecisa tra questa e la versione appena uscita di Kiko. Ho optato per Garnier, poi vedrò se testare anche Kiko.
Il meravigliosissimo rossetto Dior della collezione Garden Party, Tulip Pink, n. 448. Un acquisto non programmato. Ma, anche con lui, è stato amore a prima vista.
Vi parlerò di tutti i miei acquistini nei prossimi post!

22 commenti:

  1. gli acquisti non programmati sono i peggiori...
    fammi sapere come ti trovi con la bb cream, mi tenta ma ho un sacco di fondi da finire...
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono terribili! Ma anche terribilmente piacevoli! ;-)
      Sisi, la testo ancora un pò poi ve ne parlo!

      Elimina
  2. belli lo smalto e il rossetto!!

    RispondiElimina
  3. lo smalto è stupendo, e anche il rossetto è da urlo, la bbcream Garnier ce l'ho, sto provando ad utilizzarla quando vado di corsa ma non mi convince...
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smalto e rossetto sono i pezzi forti! Io per ora non mi trovo male! :D

      Elimina
  4. Fammi sapere com'è la BB cream di Garnier perchè mi incuriosisce molto..
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La testo per un pò poi vi dico la mia! Baci!

      Elimina
  5. Lo smalto è semplicemente stupendo, il rossetto anche! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, di April sono follemente innamorata! :) Un bacio!

      Elimina
  6. April ce l'h anche io! è il preferito della collezione per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me, è il pezzo forte insieme al blush! :D

      Elimina
  7. april è davvero bello.. credo che cederò.. lo so. :D

    io ho preso la BB cream di kiko.. per ora non mi sembra male, ma l'ho provata solo un paio di volte e mi riservo di decidere più avanti. ;-)

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. April è sublime, ma io sono di parte! ;)
      Anche io con questa Garnier non mi sto trovando male, ma l'ho usata troppe poche volte per ora!

      Elimina
  8. Sono curiosa di legere anche la tua sulla BB Garnier!

    RispondiElimina
  9. April è stupendo...l'ho provato l'altro giorno in una profumeria è stupendo anche sulle unghie!!
    Bell'acquisto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si, April rende! Sopratutto nelle giornate di sole, prende un colore stupendo!

      Elimina
  10. Mi accodo alla lista delle curiose della BB!! Mi sembra che ne sia uscita una anche della Vichy ma non sono sicura e non vorrei dire una stupidaggine! Aspetto con ansia un resoconto dettagliato! Ma soprattutto... può eventualmente sostituire un fondotinta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla BB Cream della Vichy non so aiutarti, del resto la testo per un pò poi vi saprò dire! :)
      Credo che il fatto che possa o meno sostituire il fondotinta dipenda dal tipo di pelle e dalle tue abitudini: io non mi trucco molto per andare al lavoro e la BB Cream, nel mio caso, è perfetta per non uscire "a pelle nuda".

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...