Lettori fissi

martedì 10 gennaio 2012

Layla in edicola con Donna Moderna!

Ancora per pochissimi giorni (credo entro venerdì) in edicola potrete trovare Donna Moderna con tre bellissimi smalti Layla Ceramic Effects, al prezzo di 2,20€, rivista inclusa.
I colori tra cui scegliere sono tre: un bellissimo rosso intenso Red Passion (CE 7), uno splendido fucsia carico Flirty Fucsia (CE 9) e un delizioso lilla cangiante Romantic Lavander (CE 11).
Immagine tratta dal web.
Se con l'uscita Tu Style + Layla avevo rinunciato al rosso stavolta non me lo sono fatto sfuggire! 
Ho infatti scelto il rosso scuro, Red Passion, un evergreen. 
In passato avevo già provato gli smalti Ceramic Effects di Layla e mi ero trovata bene. Per di più in questi giorni stavo giusto cercando uno smalto rosso rossissimo, dunque, perchè non approfittare della promozione?

PS: Con gli smalti Layla, Donna Moderna ha inaugurato "L'ABCD della Bellezza”: per un mese ogni settimana, insieme alla rivista, sarà possibile acquistare un prodotto beauty. 
Se siete interessate il calendario delle uscite è:
  • Crema mani anti-age Staminaline - dal 12 Gennaio 2012
  • Crema corpo Nutri Clinians – dal 19 Gennaio 2012
  • Shampoo Cristalli Liquidi Biopoint - dal 26 Gennaio 2012

PPS: prossimamente gli swatch degli smalti Layla che ho trovato su Donna Moderna e su Tu Style!

4 commenti:

  1. grazie di aver fatto vedere i colori..non mi son persa niente!

    RispondiElimina
  2. a me sarebbe piaciuto il lavanda ma per stavolta ho passato!

    RispondiElimina
  3. io li ho presi tutti e tre...il rosso è un pò più scuro della prima foto e anche il lavanda è diverso,va più sul color fango...il fucsia invece è proprio così vivo...
    in ogni cosa sono tutti e tre stupendi!:)

    RispondiElimina
  4. @ D.:eheh prego!! :D

    @ mezzaluna: il lavanda è davvero molto bello! L'ha preso mia sorella e un pò mi ha fatto pentire di non averlo preso! Mi toccherà rubare il suo! Eheh

    @ Ele: Con queste promozioni, hai fatto bene! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...