Lettori fissi

venerdì 27 gennaio 2012

A lovely Glossybox – Gennaio 2012

Lunedì scorso, puntualissima come promesso, ha bussato alla mia porta la mia quarta Glossybox. Versione Total Pink in onore, anticipato, della festa degli Innamorati.
Anche se è irrilevante, mi piace molto l'idea di personalizzare il colore della scatola in base ai mesi o a temi specifici. Così, tutte uguali ma tutte diverse, sono anche carine e divertenti per essere riutilizzate ed essere immediatamente riconoscibili.
Per augurarci un buon inizio 2012 Glossybox ha optato per alcune taglie piene, qualche prodotto cruelty free e un po' più di personalizzazione.
Come ogni mese, scartiamola insieme:
All'interno di questa confezione ho trovato:
LAYLA Bijoux – Smalto, nel mio caso, verde/azzurro, un colore molto particolare e molto bello. Graditissimo, non vedo l'ora di metterlo.
EUCERIN Hyaluron Filler Night, trattamento notturno anti-età per una visibile riduzione delle rughe.
EUCERIN Hyaluron Filler Concentrato, fiala ad azione profonda e immediata per un trattamento anti-età quotidiano.
KRYOLAN - Rossetto Classic, un rossetto rosso fuoco, ricco di Vitamina E, opaco e di ottima aderenza.
DERMOLAB - Scrub Esfoliante Delicato, scrub per il viso, per esfoliare eliminando le impurità e favorendo la microcircolazione.

Anche questo mese sono notevolmente soddisfatta dei prodotti che ho ricevuto. L'unico che sto valutando di passare a mia mamma è la fiala Eucerin, per la quale mi sembra ancora presto, non avendo, per ora, segni evidenti di rughe sulla mia pelle.
Altra graditissa sorpresa: sul fondo della confezione è stato aggiunto un foglio riportante tutti gli ingredienti dei prodotti di questo mese, un'attenzione in più visto che uno dei vanti di alcuni dei prodotti può essere proprio l'inci.
Appena terminati i prodotti che sto usando ora, inizierò con le review! :-)

12 commenti:

  1. Fuxia... Il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow che bella rosa *_*
      mi sa che appena avrò un lavoro decente mi abbono anche io ^^

      Elimina
    2. @ Profumissima: fucsia rende un sacco! E' bellissima anche la scatola! *.*

      Elimina
    3. @ Haushi: Fucsia è carinissima! Speriamo che migliorino anche, nel tempo!

      Elimina
  2. Io mi sono disiscritta da questo mese.. Bellissima la scatola rosa :) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto valutando... Da un lato non sono entusiasta, all'altro non sono nemmeno mai rimasta veramente delusa... quindi magari continuo ancora per un pò!

      Elimina
  3. A me continua a non convincere... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai rimasta delusa... forse novembre è stata la Glossybox che mi è piaciuta di meno... Certo, le aspettative erano molto più alte, però fin'ora ho provato ottimi prodotti.

      Elimina
  4. Questa glossy box mi stuzzica ma ancora non mi convince la spesa/resa.. la studio ancora per qualche mese.. ;-)
    (la scatola è bellissima!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedendo quelle che vendono all'estero anche io mi sarei aspettata tutti altri brand, però fin'ora ho provato comunque ottimi prodotti! :)

      Elimina
  5. avrei voluto quello scrub...la mia glossy era la più sfigatella, stesera faccio un post e mi dirai se non è vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scrub è uno dei prodotti che proverò più volentieri! Verrò a vedere allora cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...