Lettori fissi

sabato 21 gennaio 2012

Ma cosa ti sei messa? - Speciale Golden Globe


Non sono un'esperta di moda. Assolutamente. 
Però mi chiedo come gente piena di soldi, con consulenti di immagine che spuntano da ogni dove, e nient'altro da fare al giorno se non decidere cosa mettersi, possa scegliere certi abiti. 
Guardando una carrellata di immagini provenienti dal Red Carpet dei Golden Globe 2012 mi sono chiesta cosa passi per la testa delle star quest'anno.
O degli stilisti.
Non so chi abbia più colpe.
No, seriamente.
Ditemi, cosa vi passava per la testa? 
Amanda Peet 

Sarah Michelle Gellar

Frida Pinto

Giuliana Rancic

Jessica Biel

Piper Perabo (nebbia.... vuoto... non ho idea di chi sia)

Reese Witherspoon

Ne salvo tre: 
Angelina Jolie
A malincuore, perché la odio.
La odio dall'ormai lontano 2005, quando mi spezzò il cuore rubando il marito alla mia adorata Jennifer Aniston.
Team Jennifer sempre!
Però non si può negare che sia spesso e volentieri talmente divina da far venire voglia di prenderla a randellate. In amicizia.
Solo un consiglio: "Mangia!!"
Emma Stone
Colori stupendi, mi piace moltissimo il modello del vestito e il trucco. 
Sono scettica sulla cintura un pò rock...
Jessica Alba
Adoro il colore di quest'abito e come si sposa con la carnagione di Jessica Alba.
Un dettaglio che salvo: gli orecchini di Debra Messing, mi sono innamorata!
Tutte le immagini che vedete in questo post, sono tratta da Temptalia un articolo di che ha dedicato ai Golden Globe. Se vi interessa, vi consiglio di andare a dare una sbirciata, ci sono tantissimi altri abiti orrendi da vedere! 

18 commenti:

  1. Noooo, Angelina no, non si può odiare una tra le donne più belle ed eteree del mondo... che sia magra però sì, a momenti le escono le ossa dall'abito, però in quanto ad eleganza, non c'è che dire. Ma Jessica Biel che tenda si è messa addosso? post simpaticissimo. Un bacio Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo! Eh, si purtroppo lo ammetto... sarà anche bellissima ma io non posso vederla!! Jessica Biel si è vestita al buio secondo me! ;-) Un bacione!

      Elimina
  2. Molto Molto carino questo blog!, Ho aperto da poco il mio blog! :D Se ti và passa a trovarmi io intanto mi unisco ai tuoi lettori..

    pinkberry-dream.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chantal, passo volentieri a trovarti! :)

      Elimina
  3. Il vestito della Gellar è stato scelto dalla figlia, e secondo me ci può pure stare l'umiliazione pubblica per amor della prole, ma Jessica Biel... Proprio no.

    Mi dispiace dirti che io sono team Angelina xD La trovo divina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo questo dettaglio sul vestito della Gellar! Nonostante l'abito, ha fatto una cosa molto carina!
      Jessica Biel, ripeto, probabilmente si è vestita al buio! Eheh!

      Elimina
  4. Angelina mangia! Quelle braccia scheletriche non si possono guardare!!!
    Concordo sul festival degli orrori! Con le possibilità che hanno le star non trovavano di meglio da indossare? Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo fermamente che sia il caso che inizi a mangiare qualcosa.. Questo non è un magro molto sano...
      Comunque si, si sono impegnate in tante a combinare qualche modastrofe! Vediamo cosa ci regaleranno per gli Oscar! :)

      Elimina
  5. No, io pure odio la Jolie per gli stessi tuoi motivi! E non la trovo neanche chissà che bella! Ieri faceva impessione con quelle spalle larghe e quelle braccia scheletriche!!! E il rossetto rosso la sbatteva ulteriormente anche se riprendeva il vestito!!!
    Sarah Michelle Gellar era molto '90 con quella fantasia! Io avevo una maglietta così! Però ci andavo al liceo non ai GG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Team Jennifer si allarga! ;-)
      Si, antipatia viscerale a parte, adesso è decisamente troppo magra.
      La Gellar è vero ha riesumato una moda di qualche decennio fa! :)

      Elimina
  6. A me il vestito di Angelina non piace per niente!!!
    e anche io sono nella squadra di Jennifer!!! :)

    Il vestito di Jessica Alba invece mi piace tantissimo...
    probabilmente lei starebbe bene anche con un grembiule sporco di farina! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W il Team Jennifer! ;-)
      Anche io trovo che il vestito di Jessica Alba sia molto bello, mi piace soprattutto il colore! E temo anche io che starebbe bene anche con un sacchetto della spazzatura! Beata lei!

      Elimina
  7. mamma mia certe sono scandalose tipo sare gellar con il suo vestito che probabilmente ha fatto un bagno nella candeggina...
    sono una nuova follower...mi piace molto il tuo blog..passa a trovarmi se ti va
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Si, devo dire che alcune si sono impegnate parecchio!! O.o
    Grazie mille, passerò molto volentieri! :)

    RispondiElimina
  9. l'abito di jessica alba é bellissimo!
    ma le braccia di angelina..vogliamo parlarne?!?fa senso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sia sull'abito di Jessica Alba che sulle braccia di Angelina!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...