Lettori fissi

giovedì 26 gennaio 2012

MAC – Metal-X Creme Eyeshadow e Paint Pot

Come vi avevo anticipato qualche giorno fa eccomi qui a mostrarvi nel dettaglio gli ultimi articoli beauty che ho ricevuto in regalo a Natale.
Due ombretti di una delle ultime collezioni MAC, la Metal-x Creme Eyeshadow, e un Paint Pot.
Gli ombretti della Metal-x sono Venetian Tarnish, un bronzo intenso, e Vintage Coin, un verde oliva davvero bellissimo.
Il Paint Pot è un bellissimo marrone pieno e caldo, Constructivist, un colore che fa parte della collezione permanente e che puntavo già da un po'.
Per quanto riguarda il Paint Pot non posso dire niente.
Ormai sarete consapevoli dell'amore sconfinato che provo per questo prodotto MAC. E Constructivist non è da meno. La durata è come sempre ottima, il colore e pieno e ben modulabile. A differenza degli altri Paint Pot che possiedo, questo è il primo colore “scuro” quindi, leggermente più difficile ma mettere (ossia ho meno margine-pocci), l'applicazione deve essere più precisa e, anziché usare solo le dita, può essere raccomandabile aiutarsi con un pennello.
Per quanto riguarda i Metal-x Creme Eyeshadow ho letto pareri contrastanti su diversi blog, ma tendenzialmente non se ne parla molto bene.
Io però non posso dire niente di male, anzi mi piacciono molto e mi sto trovando molto bene.
I colori che mi sono stati regalati sono davvero bellissimi.
Venerian Tarnish è un bronzo pieno molto luminoso. L'ombretto è cremoso e dal finish metallizzato (ma dai??). Il colore si stende facilmente ed è molto scrivente. 
Vintage Coin è un verde oliva, ovviamente metallizzato, davvero stupendo. Un colore di cui mi sono subito innamorata. Per essere un verde mi sembra particolarmente portabile. Anche in questo caso in finish è cremoso, l'ombretto è molto scrivente e il colore si stende in un attimo.
Il difetto principale è la durata, non proprio da record. D'altra parte con un finish così metalizzato sono prodotti che io tendo ad usare la sera, piuttosto che durante il giorno, per cui non ho pretese di durata astronomica.
Infine vi mostro gli swatch dei prodotti a confronto, per aiutarvi nella comparazione dei colori, prima solo dei due Metal-x Creme Eyeshadow:
E infine i tre prodotti insieme:
Concludendo, non posso che promuovere tutti i prodotti!!
E ringraziare ancora chi mi vuole così bene da sapere esattamente cosa regalarmi!

24 commenti:

  1. Il Paint Pot è quello che mi convince di più :)

    RispondiElimina
  2. quel paint pot è tra i 4 che ho quello più difficile da usare, proprio come hai detto tu!E' anche meno cremoso degli altri.
    I metal X nn li conosco, ma dicono che vadano nelle pieghette...argh....li hai già provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, già provati e a durata peccano un pò! Però come dicevo, essendo colori metalizzati io tendo a usarli soprattutto la sera quindi non mi interessa che resistano mille ore, magari giusto un paio va già bene! :D

      Elimina
  3. Bellissimi colori tutti e tre! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara,
    belli tutte e tre anche se non sono proprio i miei colori, cmq insieme stanno molto bene e il verde è quello più particolare che preferisco. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Alex, si, il verde è anche il mio preferito! Bacione!

      Elimina
  5. Vintage Coin ha lo stesso punto di verde che cerco da una vita!

    RispondiElimina
  6. Il Vintage Coin è strepitoso, lo voglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' senza dubbio quello che preferisco anche io, un bellissimo verde.

      Elimina
  7. bellissimi prodotti :)... ache io ho un ombretto della linea metal x, quello nero-grigio-dorato, insomma il + scuro ma ancora nn l'ho provato a usare come ombretto su tutta la palpebra, bensì l'ho usato nella piega, applicato (con sotto un primer) con il pennello 217... e ha fatto bene il suo lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia! Io invece devo ancora usarlo così, solo nella piega, ma ci proverò! :D

      Elimina
  8. Bellissimi prodotti e bellissimi colori :D
    comunque ho appena pubblicato sul mio blog
    un post dedicato a una collaborazione con
    NUMERO00, passa a dare un'occhiata..
    mi farebbe piacere avere un tuo parere ;)
    Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rebecca!
      Passo molto volentieri! :D

      Elimina
  9. il colore del paint pot è davvero meraviglioso...

    RispondiElimina
  10. Ciao sono una tua nuova follower, vieni a dare un'occhiata da me???
    http://blogmakeupdolls.blogspot.com/
    Kisses Miky

    RispondiElimina
  11. Sono un po' in ritardo, però da me c'è un award per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Deirdre!! Miracolo, blogger non ti ha infilata nello spam!! ;D
      Già passata a vedere!! Grazie grazie grazie, sei stata carinissima!

      Elimina
  12. Sono colori strepitosi, caldi e avvolgenti... l'effetto metallizzato mi piace da sempre! Un bacio. Simo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono colori molto belli e portabili! Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...