Lettori fissi

sabato 14 gennaio 2012

Movie-aholic - Gli imperdibili di Gennaio 2012

Con un pò ritardo sulla normale tabella di marcia, eccomi qui a stilare l'elenco dei film imperdibili in uscita nel mese di gennaio: 
Immagine tratta dal web
- J. Edgar - 4 Gennaio
- Immaturi - Il Viaggio - 4 Gennaio
- Benvenuti al Nord - 20 Gennaio
- The Help - 20 Gennaio
- Mission Impossible: protocollo fantasma - 27 Gennaio
- L'arte di vincere - 27 Gennaio
- La Talpa - 27 Gennaio
- The Iron Lady - 27 Gennaio

Sicuramente tra tutti i film in uscita che vorrei vedere, i veri e propri Imperdibili sono solo due: J. Edgar, perchè Leonardo di Caprio è diventato un signor attore a mio avviso, e perchè Clint Eastwood alla regia mi ha sempre regalato film molto belli, e The Iron Lady, semplicemente perchè adoro Meryl Streep. 
Quali sono i vostri imperdibili? 

9 commenti:

  1. Immaturi e Benvenuti al nord DEVO ASSOLUTAMENTE vederli!! Ho apprezzato moltissimo i primi episodi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, contro ogni pronostico, li ho apprezzati! Vediamo se i seguiti saranno all'altezza.

      Elimina
  2. benvenuti al nord :-) grazie per essere passata se ti va possiamo seguirci a vicenda, baci :-)
    Fairy and Lady Facebook Fairy and Lady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia divertente come il primo!
      Molto volentieri! :)

      Elimina
  3. J.Edgar spero proprio di vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! E' un dei film in uscita a gennaio sui quali ho più aspettative!

      Elimina
  4. Io ci tengo a vedere The Help, il libro mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei proprio leggerlo anche io! :)

      Elimina
    2. è davvero bello, te lo consiglio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...