Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2012

Movie-aholic – Larry Crowne + Sherlock Holmes (di cui sono innamorata)

Sono un paio di settimane che non vado al cinema, complici le feste e il capodanno via.
Quasi un'eternità per me! Rimedierò sicuramente nelle prossime settimane.
In ogni caso, durante le ultime settimane di dicembre mi sono concessa un paio di film che mi sono piaciuti molto.
Larry Crowne – L'amore all'improvviso
Immagine tratta da wb.
Se devo essere sincera non gli davo due lire, nonostante il cast-one (Julia Roberts e Tom Hanks). Invece devo ricredermi.
Mi è piaciuto molto. Una commedia simpatica e scorrevole.
Voto: ***
PS: qualcuno fermi il chirurgo plastico di Tom Hanks!
Sherlock Holmes – Gioco di ombre
Immagine tratta dal web.
L'anno scorso era solo una cotta.
Ora è amore vero e proprio.
Amo Sherlock Holmes. 
Cioè amo questo Sherlock Holmes. 
Cioè amo poi Robert Downey Jr.
Un seguito degno del primo episodio (cosa rarissima).
Da vedere.
Bellissime le scene al rallentatore che anticipano quello che accadrà nei combattimenti (chiaro segno del regista Guy Ritchie).
Voto: *****

6 commenti:

  1. Ciao
    Sherlock Holmes l'ho visto insieme alla mia dolce metà e una coppia di amici, è piaciuto anche a noi, anche se gli effetti speciali sono eccessivi, ma divertente e ben strutturato, si sono d'accordo è da vedere.
    Passa da me c'è un piccolo premio per te baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto un sacco!
      Uuu... corro a vedere!!!! :D

      Elimina
  2. Anche a me Sherlock Holmes è piaciuto molto, l'altro non l'ho visto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che l'altro è passato un pò in sordina...

      Elimina
  3. Io ho adorato l'ultimissima scena di Sherlock, ho riso come una matta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...