Lettori fissi

mercoledì 18 gennaio 2012

Primavera a metà gennaio – non sarà un po' presto?

Sabato scorso vado tutta baldanzosa nella mia profumeria di fiducia per prenotare April, nuovo smalto della collezione Harmonie de Printemps di Chanel.
Varco la soglia.
E l'occhio mi cade subito sull'espositore.
Collezione Harmonie de Printemps già uscita.
Smalti già volatilizzati.
Immagine tratta dal web.
No ma dico, è il 14 Gennaio e la collezione primaverile non solo è già uscita ma è anche già stata saccheggiata?
Poco che anticipino ce li regalaremo a Natale.
Forse stiamo esagerando.

PS: lo stesso giorno, in un'altra profumeria, ho poi trovato April, lo smalto che mi ha rubato il cuore.
Presto ve lo mosterò.

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Gira voce che esista un dupe Kiko, magari puoi dirci qual'è il numero del tuo? :)

      Elimina
  2. ciao!! grazie per la tua iscrizione da me, subitissimo contraccambiata!!

    la nuova collezione di Chanel è bellissima *-* mipiace praticamente tutto *-*

    Francy
    vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! E complimenti per la foto, è simpaticissima!
      Sono d'accordo, è una collezione stupenda!

      Elimina
  3. anche a me sembra identico a uno di kiko ._.
    se così fosse, tanto meglio per il mio portafogli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riesco, puntata da Kiko a verificare! :)

      Elimina
  4. Lo adoro!dei tre è il mio preferito!e secondo me non è molto facile trovare dei dupes al momento, soprattutto con lo stesso finish.Ma presto si attrezzeranno tutte le case cosmetiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente anche il mio preferito! Sicuramente si attrezzeranno per scopiazzarli.. meglio così mi compro il dupe di June! :D

      Elimina
  5. April ha rubato il cuore anche a me: ho resistito all'acquisto perché sono quasi convinta di avere qualcosa di molto simile. Temo solo che, per quando mi sarò convinta di volerlo (perché accadrà, lo sento), sarà già terminato. In ogni caso, mi unisco alla tua considerazione: ma dai, primavera già a gennaio? Perfino marzo sarebbe stato prematuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Convinciti Profu, convinciti!! ;-)
      Si, infatti, trovo che si stia un pò esagerando con questa corsa all'anticipazione. :-/

      Elimina
  6. Questa linea è bellissima, ma gli smalti chanel a me non durano... mi sa che aspetto di capire qual è il dupe della kiko... Io ho lasciato il cuore sul blush multicolore e sui rossetti, ma costano eccessivamente.
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è divino! Non lo prendo solo perchè non avrei il cuore di usarlo (e il portafoglio ringrazia!). Purtroppo i prezzi, si sa, sono pessimi!

      Elimina
  7. Ragazze ma quale sarebbe il dupe della Kiko?
    Il colore mi piace molto, ma non mi posso permettere l'originale di chanel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so carissima! Sono curiosa anche io, appena metto piede da Kiko setaccio gli smalti alla ricerca del dupe!

      Elimina
  8. Bellissimo colore, dite anche a me qual'è il dupe Kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stupendo! Tutte in attesa di scoprire qual'è il dupe!

      Elimina
  9. Ciao ti abbiamo scelta per The Versatile Blogger Award. Anche se ho letto su un altro blog che già ti hanno scelta. Comunque spero ti faccia piacere lo stesso. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carine!!! Eccome se mi fa piacere!!! :D

      Elimina
  10. Ciao
    ormai fatto tutte edizioni limitate, tra poco faranno le edizioni limitate delle edizioni limitate, che non riusciranno neanche ad arrivare in negozio che già sarà finito è l'unico modo per far fare a cazzotti alle ragazze, me ne sono accorta lo stesso gioco lo stanno facendo anche con l'abbigliamento, la nuova collezione era uscita subito dopo Natale. Il colore dello smalto è molto bello, solo che non lo indosserei.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, hai ragione cara Alex, finiremo per vedere le edizioni limitate delle edizioni limitate prima o poi!! :D

      Elimina
  11. Great post !! Love it

    follow each other ??

    Xoxoxo

    RispondiElimina
  12. Uhhhhh che bello... colore fantastico, mi mette allegria e mi fa sentire la primavera, adoro gli smalti Chanel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo! Questa collezione in particolare per me grida Primavera!

      Elimina
  13. ...ero arrivata anch'io a questa conclusione quando ho scritto il post sugli acquisti chanel!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo sono persa! Corro a leggermelo visto che siamo dello stesso avviso! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...