Lettori fissi

venerdì 20 gennaio 2012

Scarpe, scarpe delle mie brame – Saldi Edition

Complici i saldi e una Befana particolarmente generosa (grazie mamma) ho recentemente ampliato il mio parco scarpe! :-D
Sono sempre bei momenti.
Prima new entry, direttamente nella calza della Befana, un paio di carinissimi stivali grigi:
Ho come l'impressione che, tra il colore neutro e il tacco comodo li porterò fino a consumarli.
Seconda new entry, loro, le scarpe di cui mi sono innamorata follemente al primo sguardo:
Gentilmente offerte da quel cuoricino di zucchero che mi ritrovo per moroso (come non sviolinare dopo un regalo così! E inguistificato per di più!).
Semplicemente le amo.
Era da ottobre che cercavo un paio di scarpe chiuse per l'inverno colorate ma non shocking. Non il solito nero/grigio/marrone&co ma nemmeno utili per essere ritrovata se dispersa in mezzo alla nebbia padana.
Loro sono perfette .
Tanto amore.


PS: spero vivamente che questo post possa avere un seguito... Ho puntato un paio di scarpe alla Guess mesi fa che spero di trovare ancora quando il livello dei saldi sarà abbastanza in linea con quello che può uscire dal mio portafogli. :-D

18 commenti:

  1. Le scarpe sono ADORABILI!!! In bocca al lupo per il seguito mia cara...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermosa cara!! E... crepi il lupo!! ;)

      Elimina
  2. Bellissime le scarpe blu! Ricordano tanto le Mary Jane, le mie scarpe preferite! Complimenti per la scelta e in bocca al lupo per i prossimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Sarina! Vi terrò aggionrnate! Eheh

      Elimina
  3. Stupende entrambe ma le seconde sono ADORABILI!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    il paio di scarpe sono uno spettacolo sono dello stesso colore della borsa che ho preso io, se vuoi abbinarci una bella borsa fai un salto da accesorize ha quel colore.
    Ti dirò di più sono molto simili come modello a quello che avevo preso io l'anno scorso, ci sono le foto nel blog dei saldi, le mie sono stracomode e ci faccio i chilometri. Complimenti per l'acquisto baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Ma grazie! Allora andrò a dare un'occhiata, magari trovo una bella pochette da abbinarci! :)
      Corro a vedere le foto delle tue!! E spero che siano altrettando comode! :)

      Elimina
  5. Mi piacciono tutti e due i modelli! Ho un paio di stivali simili e ti assicuro che sono i miei migliori amici xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Non fatico a crederci! :)

      Elimina
  6. anche io ho preso da poco un paio di stivaletti simili e li ho sempre ai piedi... li adoro! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo comodi e versatili per non adorarli! :)

      Elimina
  7. Gli stivali sono adorabili, ma quelle scarpine color petrolio sono una meraviglia, sono troppo carine, e il fiocchetto poi... un applauso al fidanzato! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo! Si, anche io penso che le scarpe siano il pezzo forte, le adoro!! E bravo il mio "lui"! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...