Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2012

Seche Vite Dry Fast Top Coat – La sua fama (meritata) lo precede.

Dopo mesi di tentennamenti mi sono decisa e l'ho ordinato.
Ovviamente me lo hanno fermato in dogana -.-” (ma questo è un altro discorso).
E ora mi chiedo:

  • come facessi prima a vivere senza.
  • come farò se mai dovesse finire! Forse è il caso che ne prenda uno o due di scorta, non si sa mai. ;-)

E' il top coat per eccellenza.
Le cui lodi sono cantate da tantissime blogger o vlogger d'oltreoceano.
E a ragione!!!
E' perfetto.


Pro: durata, lucida l'unghia all'inverosimile, si asciuga in un micro-nano-secondo.
Contro: reperibilità e l'odore appena lo si apre, ma fa talmente bene il suo lavoro che fa lo stesso!
Prezzo: escludendo la dogana (-.-”) io l'ho pagato intorno ai 7€. Su siti inglesi si trova intorno agli 11€. Non credo si trovi in vendita in Italia, ma ho come il sospetto che costerebbe di più.
Voto: 10 mila milioni!


Ho acquistato questo top coat un paio di mesi fa, da allora non uso altro.
E' semplicemente fenomenale.
Ne avevo sentito parlare su blog e video d'oltre oceano e mi ero incuriosita.
E' davvero perfetto.
Se si esclude solo l'obbligo di acquisto on-line, visto che in Italia non credo sia in vendita, e un po' di odore di vernice all'apertura del barattolo, allora non ha davvero difetti.
Io lo stendo sullo smalto per completare l'opera.
Si asciuga in un micro-nano-secondo – e già questo per una che generalmente si da lo smalto mentre sta già uscendo di casa varrebbe di per sé l'acquisto.
Lucida le unghie in maniera impeccabile. Sia visivamente sia al tatto sembra di mettere il gel.
Rende lo smalto resistente e impeccabile per giorni.
E' davvero il top caot perfetto!!


PS: ho visto su BeautyBay.com che esistono altri prodotti della linea Seche Vite, vi lascio il link. Dopo aver testato questo, e aver provato con mano l'effettiva qualità del prodotto, sarei curiosa di provare anche qualcos'altro!

11 commenti:

  1. sembra davvero indispensabile, ma mi urta il fatto di doverlo per forza acquistare on line... ma se si deve fare, si farà!!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  2. Tendré que animarme a probarlo!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco...un nuovo oggetto si aggiunge alla mia lista dei desideri....:)

    RispondiElimina
  4. l'"odore di vernice" in realtà è l'odore della formaldeide contenuta.
    Io l'ho comprato quest'estate negli Usa, l'ho trovato al supermercato e l'ho preso al volo :)

    RispondiElimina
  5. lo adoro anche io :) l'ho preso l'estate scorsa in America e se sapevo ne prendevo diversi... l'ho pagato il corrispondente di 5-6 euro soltanto!

    RispondiElimina
  6. @ Manuki: sisi!! mi farai sapere come ti trovi!

    @ Gaia: si, è un pò una menata! Ma meglio on-line che comprato in negozio al triplo! Vale la pena, fidati!!

    @ ObeBlog: si, es maravilloso! Tienes que probarlo absolutamente!

    @ Hermosa: :) Tu hai appena allungato la mia col rossetto Givenchy! ;)

    @ Soniarossa: a saperlo!! La volta che andrò negli States tornerò con una valigia in più... mi sa... :)

    RispondiElimina
  7. @ Deirdre: come sempre Blogger ti aveva infilato tra lo spam! :-(
    Hai fatto stra bene!! Quando avrò la fortuna di andare negli States sarà la fine del mio conto in banca! Eheh

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Io l'ho preso su ebay e mi è stato spedito cn corriere GLS per un tot. di 11 euro. L'ho provato subito con una bella nail art appena fatta con dischetti stamping della Pueen. Base blu elettrico e disegni argento. Il seche vite non trascina e non sbava i disegni, cosa che con altri top coats succede quasi sempre, quindi i disegni restano perfetti. Asciugatura rapidissima e le unghie restano lucidissime. Io mi sento assolutamente di consigliarlo! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto, credo che sia uno dei migliori top coat in circolazione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...