Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

Sephora - Linea corpo/bagno a prezzi da urlo!

Immagine tratta dal web.
Sono sempre stata molto sfortuna nei saldi da Sephora. 
Mai visto nemmeno con il binocolo quelle perle rare e introvabili a prezzi stracciati come le palette Urban Decay o i prodotti Benefit. 
Scrivo queste poche righe solo per segnalarvi che adesso potete trovare tutta la linea corpo/bagno di Sephora a prezzi bassissimi, meno della metà di quello che costano abitualmente. 
Si va dai 5€ delle creme:
Ai 3€ del latte idratante e degli scrub corpo:
Ai 2€ dei bagnoschiuma: 
In saldo anche una selezione di smaltini, a 3€ l'uno:
Io ne ho approfittato per riacquistare lo scrub corpo, che avevo già usato in passato e che mi era piaciuto molto. Ve ne avevo già parlato qui. :-D

13 commenti:

  1. io ho subito approfittato e ho comprato lo smaltino verde!! ;)

    RispondiElimina
  2. Questa stagione di saldi da Sephora è stata molto deludente, per me. Non ho preso NIENTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrub a parte, io non trovo mai niente da Sephora con i saldi! :(

      Elimina
  3. devo andare a far incetta di smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaargh!!!
      che belle cosine!!!
      XD solo per questo non so se sia fortuna o sfortuna non averla vicino >.<

      Elimina
    2. @ ImmaginationART: una buona occasione! :)

      @ Haushi: anche io ci sono "capitata", vicino a casa mia non ce n'è nemmeno l'ombra!

      Elimina
  4. anche io sono sfortunatissima con i saldi sephora :-)

    RispondiElimina
  5. preso niente sotto saldi da sephora, quella di Parma è piccolina e non tiene tutte le marche che vorrei...ma ora mi è arrivato un 20% di sconto!
    si salvi chi puo'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bei momenti quando arrivano gli sconti di Sephora!
      Sai Alessia che anche io frequento spesso la Sephora di Parma!! :)

      Elimina
  6. uh di solito da sephora mettono in saldo prodotti dell'anteguerra! -.-' buono a sapersi per i prodotti della linea bagno/corpo! =)

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta forse si compra qualcosina di decente e, soprattutto, che si trova in tutte le Sephora...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...