Lettori fissi

martedì 10 gennaio 2012

Tu Style e gli smalti Layla, chi se li perde!

Con la mia flemma, complice la pausa natalizia, eccomi a mostrarvi gli smaltini che ho trovato in omaggio, qualche settimana fa. 
Ancora una volta Layla ci delizia con un'uscita sul settimanale Tu Style a un prezzo imbattibile: rivista + smalto a solo 1 €!
E chi se li perde!
Con il numero in edicola qualche settimana fa erano a disposizione 4 colori diversi di smalti tra cui scegliere... o non scegliere! ;-)
Io ne ho presi tre su quattro a disposizione. I colori tra cui scegliere erano un bellissimo rosso Natale, un blu elettrico, un argento glitterato molto festivo e un meraviglioso vinaccia.
L'unico colore a cui ho rinunciato è il rosso, ma solo perchè ho già uno dei rossi più belli che esistano, di Opi, di cui vi parlerò prossimamente.
Direi davvero un affarone!
Voi li avete presi? Siete riuscite a scegliere o come me avete comprato una pila di Tu Style? ;-)

2 commenti:

  1. ovvio che sì!! e se corri trovi ancora quelli di donna moderna!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  2. Essendo abbonata l'avevo già scoperto! E provveduto a procurarmi il rosso! :) Ma grazie comunque per la dritta! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...