Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

Una pioggia di telefilm in uscita (Sottotitolo: posso dire addio alla mia vita sociale)

Sfogliando il giornalino di Sky con le prossime uscite di Gennaio e Febbraio ho realizzato che nei prossimi mesi potrò dire addio alla mia vita sociale.
A partire da Gennaio infatti inizieranno svariate serie TV, già iniziare da diversi mesi negli Stati Uniti, che mi hanno davvero incuriosito e che vorrei vedere. 
Per inciso, la causa del mio prossimo eremitaggio saranno:


Grey's Anatomy - 8° stagione (dal 9 Gennaio 2012)

Happy Endings - 1° stagione (dal 26 Gennaio 2012)

Pan Am - 1° stagione (dal 9 Gennaio 2012)


C'era una volta - 1° stagione (dal 17 Gennaio 2012)

New Girl - 1° stagione (dal 25 Gennaio 2012)

Criminal Minds - 7° stagione (dal 17 Febbraio 2012)

Dexter - 6° stagione (dal 26 Gennaio 2012)
Immagini tratte dal web.


Per lo meno sarò in compagnia di Patrick Dempsey, Jennifer Morrison, Christina Ricci, Zooey Deschanel, Eric Dane, Sherman Moore, Matthew Gray Gubler, Michael C.Hall... ;-)
Ditemi che anche voi siete un pò serial addicted come me!!

12 commenti:

  1. Io io io!
    A parte grey's anatomy che proprio non mi prende, per tutti gli altri ho già programmato my sky :P

    RispondiElimina
  2. eh..l'ottava stagione di grey's..aspettati di tutto!!!
    pam am e happy endings incuriosiscono anche me..

    RispondiElimina
  3. io adoro Lie to me e The Mentalist. CSI l'ho adorato, ma adesso mi fa un po' paura. Poi amo profondamente Sheldon Cooper di Big Bang Theory. Insomma, la mia vita sociale era già compromessa prima del tuo post :)

    RispondiElimina
  4. Grey's tutta la vita!!!! Amo quel telefilm ed ho già visto buona parte dell'ottava serie O.O
    Pan Am è bellissimo ma non è stato riconfermato, quindi forse è meglio non affezionarsici. New Girl è fortissimo mi fa scompisciare dalle risate e anche Once Upon A Time è molto carino...io ne seguo moooooolti di più -_-"

    RispondiElimina
  5. Carine, ma non abbastanza da abbandonare del tutto la tua vita sociale dai :-)

    RispondiElimina
  6. Straconsiglio New Girl! Spero vivamente che la traduzione italiana non rovini la serie come accade in quasi tutti i miei telefilm preferiti! ovviamente Grey's forever!! Io sono una drogata di telefilm!

    RispondiElimina
  7. @ Deirdre: non sono sola dunque! :D

    @ Amarillys: curiosissima!!

    @ Theallamenta: Lie to me è una fi-ga-ta! The Mentalist mi incuriosisce da un pò! Allora siamo in due! ;-)

    @ Miki: cara Miki, questi sono solo quelli in partenza a Gennaio... Eheh

    @ DivineRainbow: :D

    @ LaDamaBianca: ritaglierò qualche buchino! ;-)

    RispondiElimina
  8. serial addicted a rapporto! Io mi sono già vista la sesta serie di Dexter sottotitolata XD le guardo in streaming perché non ho sky &Co. ora sto guardando Lie to me e Body of proof

    RispondiElimina
  9. Ecchime presente! Vita sociale zero anche io sia chiaro...

    RispondiElimina
  10. @Elisa: che bello non essere sola! Si, la traduzione spesso li rovina un pò! :(

    @ xasperadastra: Io adooooro Lie to me! Mentra Body of Proof non l'ho mai visto, me lo consigli?

    @ Hermosa: eheh, siamo in due allora!! :)

    RispondiElimina
  11. Amo Grey's Anatomy....Dottor stanamore/bollore sto arrivandoooooooooooooooooooooo!!!!

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...