Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2012

Uno smalto non fa primavera... o forse si?

Già da qualche tempo, ho visto che iniziano a circolare on-line le prime immagini delle collezioni primaverili di smalti.


Ecco una carrellata sulle nuove collezioni:


Chanel – Harmonie de Printemps
Immagine tratta dal web.
Coloro che irrimediabilmente dettano legge.
Ve ne avevo parlato qui, il mio preferito rimane April.


China Glaze - Electropop Collection
Immagine tratta dal web.
La collezione si divide nei colori Bright e nei colori Light, tra questi ultimi secondo me qualche chicca si trova. Quelli che mi colpiscono di più sono il primo in basso a sinistra, Fuschia Fanatic, e il primo da sinistra in alto, Techno, un glitterato molto molto simile a Crown Me Already di Opi.


Zoya - True Collection
Immagine tratta dal web
Zoya mi piace sempre di più. Mi piacciono i suoi colori sobri ma particolari, davvero bellissimi. I miei preferiti della collezione True sono Bevin, il colore che indossa anche la modela, Skylar e Lotus. *.*


Essie - Navigate Her Collection
Immagine tratta dal web.
Anche la collezione Navigate Her di Essie grida a gran voce "Primavera!". 
I colori che preferisco sono "A Crewed Interest", un rosa-pesca molto chiaro, il secondo da sinistra, e Ole Caliente, un rosso-corallo il penultimo a destra.

Opi - Holland Collection
Immagine tratta dal web.
Devo ammettere che così a primo impatto di questa collezione non mi aveva colpito niente. Poi ho visto gli swatches pubblicati da Fanni di Tra il filosofico e il cosmetico
E ora ne vorrei almeno 6! Non oso pensare quando li vedrò dal vivo! :-P
I miei preferiti sono: 
- Wooden Shoe Like to Know? (secondo da sinistra, fila superiore);
- Gouda Gouda Two Shoes (prima da sinistra, fila in alto);
- I Have Herring Problem (penultimo da destra, fila inferiore);
- Thanks a Windmilion (primo in basso a sinistra);
- Dutch 'Ya Just Love Opi? (ultimo a destra, fila in alto);
- Vampsterdam (quarto da sinistra, fila inferiore).
I primi tre del mio elenco sono anche quelli che desidero maggiormente. 

Dior - Garden Party Collection
Immagine tratta dal web.
A primo impatto non mi hanno entusiasmato.
Visti gli swatches mi piacciono molto entrambi, sia Waterlily, n. 504, un verde chiaro che richiama il Jade uscito per Chanel qualche anno fa, sia Forget-Me-Not, n. 694, un delicato color malva. 
Entrambi estremamente primaverili. 


Direi che ce ne sarà per tutti i giusti!!
Voi quali preferite? 

10 commenti:

  1. Devo smetterla di guardare gli smalti... o mi vien voglia di comprarli davvero tutti!
    gaia

    RispondiElimina
  2. A me piacciono un sacco quelli Zoya! quel blu-grigio è fantastico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e pensa che così non rende! Swatchato è ancora più bello!! *.*

      Elimina
  3. Li voglio un po' tutti. Peò non devo, non devo, non devo..

    RispondiElimina
  4. Gli Chanel e i Dior. Oddio, non è che se trovassi uno qualsiasi degli altri li schiferei eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione Chanel è davvero davvero bella! Di Dior apprezzo più il malva che il verde. Per me sono bellissimi tutti però!! *.*

      Elimina
  5. Sono indecisa sul verdino Dior, temo non stia bene con la mia carnagione pallida, ma mi attira da matti! Glifo chanel sono favolosi, non so decidere quale mi piace di più !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sugli Chanel! Il verdino Dior non mi sconfifera, apprezzo di più il verde che uscirà per Zoya.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...